Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: GiroGiroTondo

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito GiroGiroTondo

    QUERCIA
    MARGHERITA
    ULIVO
    ASINELLO
    GIROTONDI

    e dovremmo aver paura di gente che si chiama così?

    ps: scommettiamo che a breve avremo anche i PINOCCHIETTI (perchè non vorrete che il buffone di corte si lasci scappare un'occasione così, no? Dopo l'oscar il seggio politico.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, non abbia alcuna paura di quella gente.
    Si guardi piuttosto da chi sta al governo e sta portando il Paese alla rovina.
    Dice l' associazione artigiana di Mestre, non l' Asinello, che le tasse locali (comunali e provinciali) sono aumentate in media del 4,6% negli ultimi 12 mesi.
    Dice Billé, non Moretti, che se continua cosi i commercianti organizzeranno una serrata per protestare contro i danni arrecati dal governo al commercio italiano.
    Dicono gli industriali, non il buffone di corte, che il governo prima promette soldi e sgravi fiscali per i neo assunti eppoi non mantiene.
    Dice Duisenberg, non Castagnetti, che il patto di stabilità va rispettatto.
    Dice...ecc. ecc. ecc.
    Potrei continuare fino a domani ma le risparmio quel che dicono tutti i moltissimi altri, in Italia e all' estero, di questo governo.

    saluti
    Gianni Guelfi

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Roma Ladrona
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: GiroGiroTondo

    Originally posted by vacanze romane
    ......
    ps: scommettiamo che a breve avremo anche i PINOCCHIETTI...
    Sveglia amico, i pinocchietti già ce li abbiamo. Siedono a palazzo Chigi e sull'emisfero destro di Montecitorio. Non te ne sei mai accorto? Pensa che ieri hanno detto che i bamba erano 200.000 e ce l'avevamo con il centro sinistra, non con il governo di centro destra.
    Mi sembra che tu sia uno di quelli che ci hanno creduto, e che tu sia anche soddisfatto di come cercano di fregarti. Beato te!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fatti non ariafritta e girotondi

    Rispondo a tutti e due. Per quanto mi riguarda, nel mio lavoro, finchè c'era la Sx al governo era tutto fermo. Ora sento (e non mento, ve l'assicuro, non ho più l'età per dire bugie pro domo altrui) una certa ripresa e ricomincia a "girare" bene, malgrado e nonostante quanto dicano le cassandre e i disfattisti.
    Comunque, la domanda è sempre la stessa: se la SX era tanto meravigliosa, xchè gli Italiani l'hanno spedita a casa? X favore, non ricominciamo con la storiella dei rinco davanti alla tivù, eh?!?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    devi avere solo un po' di pazienza e gli italiani spediranno molto piu' compattamente a casa questa combriccola di malfattori che ci governa..altro che ripresa! altro che cassandre e disfattisti...pero',, effettivamente, i titoli Mediaset vanno bene..era a quello che ti riferivi?..
    Antonio

  6. #6
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by tony
    devi avere solo un po' di pazienza e gli italiani spediranno molto piu' compattamente a casa questa combriccola di malfattori che ci governa..altro che ripresa! altro che cassandre e disfattisti...pero',, effettivamente, i titoli Mediaset vanno bene..era a quello che ti riferivi?..
    No, si riferisce ai 500milia miliardi persi in borsa, è lì che "sente" che va tutto bene.

    Comunque i disfattisti sono i commercianti, che vogliono fare lo sciopero contro il governo, gli industriali, che dicono che il governo si deve muovere, la Banca d'Italia, che dice che il governo fa buchi, il Presidente Ciamoi, che dice che bisogna salvare la baracca, i consumatori, che fanno lo sciopero dei consumi.

    Questo VacanzeRomane "sente" l'aria come fa Miccichè, mi sa.



    molti consumatori sono disfattisti. In realtà la ripresa comincia a "girare", lo dice Moderato che è uno che ha fiuto

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    295
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fatti non ariafritta e girotondi

    Originally posted by vacanze romane
    Rispondo a tutti e due. Per quanto mi riguarda, nel mio lavoro, finchè c'era la Sx al governo era tutto fermo. Ora sento (e non mento, ve l'assicuro, non ho più l'età per dire bugie pro domo altrui) una certa ripresa e ricomincia a "girare" bene, malgrado e nonostante quanto dicano le cassandre e i disfattisti.
    qualcosa si muove..infatti ora tocca licenziare..
    forse per girare bene vacanze romane parla delle strisciate di gesso che girano in alcuni ministeri..
    altro che girare..lì nevica

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,480
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Fatti non ariafritta e girotondi

    Originally posted by vacanze romane
    Rispondo a tutti e due.....
    Fatti, non pugnette.

    Cosa volevo dire.... non lo so. Ma ci ò raggione. E i fatti lo dimostreranno....
    Cum Feris Ferus

  9. #9
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Fatti non ariafritta e girotondi

    Originally posted by Dario
    Fatti, non pugnette.

    Cosa volevo dire.... non lo so. Ma ci ò raggione. E i fatti lo dimostreranno....

    No, era: " Ma ci ò ragione...E i fatti mi cosano!..."

    Ma Roncofritto è un mondo a parte...(Mica tanto... )



    Saluti

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito