Originally posted by Gianmario
eh no! invece devo leggerle, sono il moderatore e devo controllare cosa si scrive qua dentro.
AH BEH ALLORA ............. A TE TUTTO E' PERMESSO

eh no! invece devo leggerle, sono il moderatore e devo controllare cosa si scrive qua dentro.

No, veramente leggere i post è permesso a tutti forse anche agli utenti non registrati......Originally posted by nirvana
... bèlin che gente!!!!
![]()

No, veramente leggere i post è permesso a tutti forse anche agli utenti non registrati......
... bèlin che gente!!!!
![]()
OK BRAVO

Sempre esaustivo il nostro Nirvana......Originally posted by nirvana
OK BRAVO

Sempre esaustivo il nostro Nirvana......
Dato che noto in te una vena polemica, se ho fatto o detto qualcosa che ti ha infastidito, parliamone.
Oppure dimmi che la devo pensare come te e lo faro', ma non mi sembra democratico
ciao

No, nessuna polemica ma dopo la non bella figura della Lazio rispondere a un milanista "perchè tu che figura hai fatto?", dopo che tutti hanno visto e commentatop positivamente la partita del Milan mi sembra fuori luogo, è un po' come parlare di sesso con Rocco Siffredi e confessargli una figuraccia, a lui scappa una risatina e tu gli rispondi "Perchè tu invece che figure fai con le donne?", a me sembra fuori luogo.Originally posted by nirvana
Dato che noto in te una vena polemica, se ho fatto o detto qualcosa che ti ha infastidito, parliamone.
Oppure dimmi che la devo pensare come te e lo faro', ma non mi sembra democratico
ciao
Così come fuori luogo e non amettere che Bierhoff domenica ha disputato una partita da 7 - 7,5 , il fatto che poi non sia all'altezza di Ronaldo questo è un altro discorso, ma c'entra poco........ ad esempio io non sopporto Del Piero ma è inutile dire che Domenica ha disputato un ottima partita, negarlo è abbastanza ridicolo.

Scusa se mi permetto , ma tu essendo il moderatore dovresti leggere attentamente i post .Originally posted by Gianmario
No, nessuna polemica ma dopo la non bella figura della Lazio rispondere a un milanista "perchè tu che figura hai fatto?", dopo che tutti hanno visto e commentatop positivamente la partita del Milan mi sembra fuori luogo, è un po' come parlare di sesso con Rocco Siffredi e confessargli una figuraccia, a lui scappa una risatina e tu gli rispondi "Perchè tu invece che figure fai con le donne?", a me sembra fuori luogo.
Così come fuori luogo e non amettere che Bierhoff domenica ha disputato una partita da 7 - 7,5 , il fatto che poi non sia all'altezza di Ronaldo questo è un altro discorso, ma c'entra poco........ ad esempio io non sopporto Del Piero ma è inutile dire che Domenica ha disputato un ottima partita, negarlo è abbastanza ridicolo.
IO ho detto a Il SISO "che figura hai fatto" non a te, poi se IL SISO tifa Milan , scusami tanto ma non lo sapevo.
Tutto qua

Allora avrò frainteso, ma sinceramente non riesco a spiegarmi che figura doveva fare il Siso calcisticamente parlando..... è forse un giocatore in incognita? Siso, in realtà sei Batistuta? Certo che con il Bologna avete fatto una figuraccia.... e poi segni solamente più su rigore.... mi sa che sei un giocatore finito!Originally posted by nirvana
Scusa se mi permetto , ma tu essendo il moderatore dovresti leggere attentamente i post .
IO ho detto a Il SISO "che figura hai fatto" non a te, poi se IL SISO tifa Milan , scusami tanto ma non lo sapevo.
Tutto qua

Allora avrò frainteso, ma sinceramente non riesco a spiegarmi che figura doveva fare il Siso calcisticamente parlando..... è forse un giocatore in incognita? Siso, in realtà sei Batistuta? Certo che con il Bologna avete fatto una figuraccia.... e poi segni solamente più su rigore.... mi sa che sei un giocatore finito!
A questo punto penso che mi stai prendendo in giro!!!!!!!
Dal momento che non so di quale squadra e' tifoso il Siso gli ho chiesto : che figura hai fatto tu?

ora è chiaro, cmq il Siso ti aveva già detto di che squadra era in altri thread.Originally posted by nirvana
A questo punto penso che mi stai prendendo in giro!!!!!!!
Dal momento che non so di quale squadra e' tifoso il Siso gli ho chiesto : che figura hai fatto tu?