Sì
No
Forse

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

no, sta panzata sulla meritocrazia non esiste
chi lavora veramente guadagna poco, anche chi progetta, chi studia, quello è proletariato
chi fa i soldi li fa con furbizie, rendite parassitarie e talvolta rapina
fare i soldi e produrre sono due sport diversi è come fare i 100 metri e giocare a calcio o a tennis, se sei forte in uno on necessariamente sei forte nell'altro
soprattutto per fare i soldi serve conoscere gente, e saperci fare e avere fortuna.
oggi viviamo in una economia di mediazione
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

La minaccia è data dall'individualismo estremizzato e dai capitalisti.

Si, perchè per principio si rifà al Diritto Divino, che noi abbiamo ben sperimentato dal 480 al 1789. E quindi modella una società dell'arbitrio e della sopraffazione, come è stato da noi per 12 secoli. Agisce annichilendo le coscienze individuali sostituendole con superstizione e oscurantismo. Proibisce le arti figurative perchè ogni espressione di libero visione della realtà gli è nemica. Sottomette la donna come era da noi nei secoli bui delle streghe e del Diavolo. Annienta la mente dei fanciulli costringendoli per anni e anni a leggere e introitare principi malsani e di sopraffazione dei propri simili.
Qualsiasi islamico, il più aperto, il più tollerante, il più europeo, ti dirà sempre che vuole essere governato dalla Sharia ed è pronto ad ubbidire al turbante e alla sottana, come era da noi nei secoli bui dell'oscurantismo. Le donne spesso non ci stanno, ma quelle le abbattono a pugnalate o a sassate, come da noi le mettevano alla tortura o al rogo.
Ci abbiamo messo 2 secoli, dopo la Rivoluzione Francese, a liberare il DNA da 12 secoli di oscurantismo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Stupidaggini, fregnacce megagalattiche. Le scoperte le fanno gli stipendiati, perchè lavorano senza l'assillo di fare soldi, che quasi sempre è una patologia. E le scoperte più importanti quasi sempre sono quelle che apparentemente non servono a niente (vedi il laser, vedi la radioattività artificiale) che sono sostenute dal pubblico erario mentre i cazzoni monetari invocano l'abbattimento della spesa pubblica.
Li descrive bene Leonardo: "Di lor non resta che cessi pieni"
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ma no che non rappresenta una minaccia.hefico: :gluglu:
http://forum.politicainrete.net/poli...radizione.html
Ultima modifica di Cuordy; 16-09-09 alle 15:00
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Toh...! Qualcuno si è stancato di leccare le babbucce.
"La lotta contro l'islam è una lotta per le nostre libertà, è una lotta intorno al quale dovrebbe formarsi un'unione sacra, una lotta che dovrebbe naturalmente oltrepassare tutti i clivaggi politici. Noi possiamo soltanto felicitarci di vedere la presa di coscienza operarsi negli uomini e donne politici indipendentemente da ogni questione politica."
Fonte:NisNews
Ultima modifica di Cuordy; 16-09-09 alle 18:47

guarda che quei problemi ce li hanno anche gli induisti, i buddisti e i cristiani medioorientali.
eppoi non ha senso che tu presenti casi, per quanto gravi, sono solo casi, anche i coniugi di erba hanno ucciso i vicino, allora vietiamo il cristianesimo ?
e poi come erano trattate le donne in italia fino a 50 anni fa ?
uguale che nell'islam di oggi o nell'induismo di oggi o nell'africa animista.
l'islam con la segregazione della donna non centra un tubo, le donne erano segregate gia prima dell'espansione dell'islam, e anche nei paesi dove l'islam non arrivò.
Ultima modifica di dDuck; 17-09-09 alle 00:26
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........