hem asburgico voleva intendere che la mostra dei Gonzaga è a Mantova e non a Milano.


hem asburgico voleva intendere che la mostra dei Gonzaga è a Mantova e non a Milano.


Si, lo so.... ho postato pure un messaggio sulla mostra, ma per me è più facile andare a Mantova stando a Milano che partendo direttamente da Napoli. Non so se mi sono spiegato.....Originally posted by Equilibrio
hem asburgico voleva intendere che la mostra dei Gonzaga è a Mantova e non a Milano.![]()
Ciau!
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>