Ce l'avete fatta! Fingendo un pranzo gratuito avete portato il governo in cima alla torre,
avete la possibilità di buttare uno di sotto, chi??
Sì, forse avremmo qualche possibilità in più di vincere
No, è da folli io mi fido ciecamente delle scelte del maestro Donadoni
No, però Donadoni dovrebbe mettere in campo anche Cannavaro per vincere
Ce l'avete fatta! Fingendo un pranzo gratuito avete portato il governo in cima alla torre,
avete la possibilità di buttare uno di sotto, chi??

il nano, naturalmente

Beh, la scelta è ovvia: quello che ha portato tutte queste grandissime teste di c... al governo, mettendoli in condizione di nuocere.Originally posted by marcejap
il nano, naturalmente
Pottendo buttarne giù due assieme opterei per il Tremonti, da affiancare all'Impunito, ma subito dopo.
Ho aggiunto anche il Bossi, perchè mi sembra scorretto dimenticare cotanto elemento proprio nel giorno del suo 61° compleanno.

Originally posted by brunik
Beh, la scelta è ovvia: quello che ha portato tutte queste grandissime teste di c... al governo, mettendoli in condizione di nuocere.
Ho aggiunto anche il Bossi, perchè mi sembra scorretto dimenticare cotanto elemento proprio nel giorno del suo 61° compleanno.
Il pesce puzza dalla testa, quindi giù il Berlusca.
Oggi è il compleanno di Bossi??![]()
61 anni??? ..............
saluti
echiesa![]()

Per il suo compleanno lo butterei anche più di una volta!
Odioso chi incita all'odio ed alla discriminazione!
Almeno gli altri hanno degli interessi economici personali che li motivano e non hanno quasi nulla di ideologico.
L'ideologia dell'odio è pericolosa e va estirpata!

La torre degli Asinelli (Bologna), la Garisenda (stessa città), la torre pendente (Pisa)?Originally posted by agaragar
in cima alla torre,
si, fu una mia disdicevole dimenticanza.Originally posted by brunik
Beh, la scelta è ovvia: quello che ha portato tutte queste grandissime teste di c... al governo, mettendoli in condizione di nuocere.
però se ragionassero tutti che le responsabilità sono del berlusca che li ha portati,nn ci sarebbe + sondaggio.
io intendevo chi vi sta + antipatico....
ho votato per la moratti, tremonti al secondo.
il berlusca invece mi sta simpatico umanamente,è un impiegato che hanno messo lì a prestare il nome per un improbabile leader prima economico e poi politico,
i veri capitani d'industria non sono così scanzonati come il "cavaliere mascarato".
una torre metafisico-politica sciocchino.Originally posted by DrugoLebowsky
La torre degli Asinelli (Bologna), la Garisenda (stessa città), la torre pendente (Pisa)?
facciamo la torre di Babele, con tutte le implicazioni mistico-escatologiche.

Mah! Se analizziamo storicamente la vicenda il Berlusca è dovuto entrare in politica per salvarsi il cu##.Originally posted by agaragar
il berlusca invece mi sta simpatico umanamente,è un impiegato che hanno messo lì a prestare il nome per un improbabile leader prima economico e poi politico,
i veri capitani d'industria non sono così scanzonati come il "cavaliere mascarato".
Prima aveva il buon Craxi che lo difendeva politicamente e che gli permetteva di mantenere e far proliferare tranquillamente le sue reti televisive. Quando invece esplose tangentopoli e con la sparizione di tutti i personaggi politici che lo tutelavano, si è venuto a creare un vuoto politico nel quale si profilava solo un …, beh lasciamo perdere, di Occhetto con la sua idiozia della “gioiosa macchina da guerra” con la quale si prefiggeva di smantellare l’impero Berusconi nel puro stile vetero-comunista.
A quel punto chiunque di voi al suo posto avrebbe fatto di tutto per difendere quello che aveva costruito in tanti anni di “onesto” lavoro. Non trovando un altro soggetto politico potente in grado di difendere i suoi interessi si è trovato costretto ad entrare in politica in prima persona, spinto anche dalla propria autostima e sostenuto dalla forza di un vero e proprio impero finanziario ottenuto con il sostegno politico degli anni precedenti.
Probabilmente inizialmente contava di puntare su AN, ma subito si rese conto che la destra senza una immagine di democrazia e di moderazione non avrebbe mai potuto arrivare al potere.
Come poter condannare un uomo che, nella sua posizione, si è comportato nell’unico modo logico possibile?
Cosa sta facendo di male? Cerca di governare nell’unico modo che sa. Come se fosse una sua azienda. L’unica cosa che non capisce è il perché con le sue aziende riesce ad avere successo mentre il suo paese non riesce ad ottenere gli stessi risultati. Forse si sta (e ci stiamo) rendendo conto che una nazione non è un’azienda. Mentre alcuni meccanismi si possono riportare nell’amministrazione del paese altri non funzionano. Prima se ne accorgerà e si farà da parte, prima ci salveremo da danni irreparabili.
Saluti

posso votare anche io?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0