no tu no.
Sì, forse avremmo qualche possibilità in più di vincere
No, è da folli io mi fido ciecamente delle scelte del maestro Donadoni
No, però Donadoni dovrebbe mettere in campo anche Cannavaro per vincere
no tu no.

Ma dai, cucciolotto, che ti lasciamo votare, Agaragar scherzava.Originally posted by Gianfranco
posso votare anche io?
Però vota bene, mi raccomando. Non come alle ultime elezioni, che hai sbagliato a mettere la croce.
Vabbeh, la prossima volta stai più attento, però.

Naturalmente il nano.
Non potrei mai buttare dalla torre ad es. Micciche' perche' prima o poi lo voglio vedere in una conferenza stampa che fa (con tanto di gesti):
Sembra talco ma non e'
Serve a darti l'allegriiia!
![]()
(Pollon docet. Se qualcuno se la ricorda tutta la puo' postare, per favore??)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

l'unto....
Oddio, io li butterei tutti quanti ma dovendo proprio scegliere, il nano unto sale in cima alla lista.

ci credo ci credo che lo buttereste se no quando le rivincete le elezioni??![]()
![]()
![]()
dai brunik organizza una cena sulla torre![]()
comunque non ci sperate tanto perchè col culo che si ritrova vi ritorna indietro

A me sta particolarmente sul c--o la Moratti , sembra un cavallo.!!!
Ps: secondo me il premier non doveva nemmeno essere nel sondaggio , è scontato che sia il + odiato.
ma mi pare manchi il tuo voto per la moratti
berlusca ci doveva essere, ma non come capo della coalizione,come persona.

Ho votato Casini, perchè il suo partito è quello che rompe le balle ..........giusta osservazione di un forumista....è inutile votare il berluska xchè appunto con il culo che si ritrova ritorna indietro!!!!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0