Buon compleanno, altri 50 di questi giorni.
![]()
![]()
![]()

Buon compleanno, altri 50 di questi giorni.
![]()
![]()
![]()

Umberto, chi l’avrebbe mai detto: anche su questo forum c’e` ancora qualcuno che ti vuol bene.![]()
Auguri di buon compleanno!
![]()
![]()
![]()

Auguri, altri 50 di questi giorni (mi auguro in futuro lontani da Roma)![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.leganordpadova.it/images/vapensie1.mid
Augurie come dice il saggio, gli amic si vedono nei momenti crucialiù
Padania sempre con Bossi

Auguri! E che prima o poi si possa festeggiare anche la libertà della Padania...

I "SOGNI" SI RIALIZZANO SOLAMENTE SE CI CI CREDEOriginally posted by Nanths
Auguri! E che priam o poi si poss afesteggiare anceh la libertà della Padania...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMPATTI SEMPRE
Vi amo.
...e tanti auguri al segretario.![]()

Anche se sono un pò arrabbiata con te, non posso certo dimenticare che è grazie a te se ho ancora un grande sogno nel cuore.....auguri carissimi Segretario![]()
![]()
![]()
---pensiero---

Buon compleanno prode Umberto. Magari facci la grazia(questa é a "misura" delle nostre, tue sopratutto, possibilità) di far togliere da quotidiano LaPAdania un' intera pagina dedicata ai messaggi di auguri per te. Oltre ad essere una forma di idolatria fuori dal tempo e un decisamente pacchiana, non ha nulla a che fare né con l' informazione che un quotidiano deve diffondere. La credibilità che LaPadania vorrebbe vantare si vede anche da ste "piccole"(una pagina intera!) cose. Metti un freno a sto culto della personalità, non devi competere con Khomeini o Fidel castro.
Sinceri auguri comunque, o prode Umberto.
Paolo

Direi che i “colpevoli” di quanto dici sono molteplici: da un lato c’e` Moncalvo che vuol fare colpevolmente il lecchino, dall’altro lato ci sono i lettori, che credo non si possano biasimare per aver spontaneamente manifestato il loro affetto per un uomo (piu` che per il politico).Originally posted by Wotan
Buon compleanno prode Umberto. Magari facci la grazia(questa é a "misura" delle nostre, tue sopratutto, possibilità) di far togliere da quotidiano LaPAdania un' intera pagina dedicata ai messaggi di auguri per te. Oltre ad essere una forma di idolatria fuori dal tempo e un decisamente pacchiana, non ha nulla a che fare né con l' informazione che un quotidiano deve diffondere. La credibilità che LaPadania vorrebbe vantare si vede anche da ste "piccole"(una pagina intera!) cose. Metti un freno a sto culto della personalità, non devi competere con Khomeini o Fidel castro.
Sinceri auguri comunque, o prode Umberto.
Paolo
Infine direi proprio che se c’e` qualcuno che in cio` vede pericolose derive personalistiche.........beh mi sentirei di rimproverare a parecchi di costoro di essere le stesse persone che un tempo si credevano i protettori del tempio e che adesso si credono originali iconoclasti inveendo sempre allo stesso indirizz