2 anni fa, di ritorno dalle vacanze alle 8 del mattino, mi sono risvegliato alle 10 del mattino dopo!!!!!!

2 anni fa, di ritorno dalle vacanze alle 8 del mattino, mi sono risvegliato alle 10 del mattino dopo!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

no, così tanto no...Originally posted by Oli
cmq il mio massimo penso sia dalle 11 di sera alle 3 del pomeriggio...

26 ORE DI SONNO?????Originally posted by Oli
2 anni fa, di ritorno dalle vacanze alle 8 del mattino, mi sono risvegliato alle 10 del mattino dopo!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma che hai detto quando ti sei risvegliato???![]()
![]()
![]()

Niente di particolare mi sono sentito rincoglionito (il mio stato normale) x tutti il giorno, ero di ritorno da Londra e nn dormivo da 2 notti, l'ultima delle quali passata all'aeroporto di Stansted a girolare mentre i miei amici dormivano sulle pankine.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

beati voi!!! Io non riesco a dormire più di una certa ora!!! Alle 6.30 mi sveglio, qualunque ora abbia fatto la notte prima. Poi resto rincoglionito tutto il giorno, oppure mi rigiro nel letto fino alle 8 ma poi mi devo alzare perchè non riesco a starci .
Questo ha sempre provocato reazioni abbastanza contrastanti nei miei/nelle mie compagni/e di stanza.
saluti
echiesa![]()

UN CAPODANNO DO DUE O TRE ANNI FA.
SONO TORNATO A CASA ALLE 8 DEL MATTINO ED HO DORMITO FINO ALLE 10 DEL MATTINO DOPO
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!
Eri di ritorno da Londra, per caso?Originally posted by nirvana
SONO TORNATO A CASA ALLE 8 DEL MATTINO ED HO DORMITO FINO ALLE 10 DEL MATTINO DOPO
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!![]()

NO PERCHE'?
Originally posted by nirvana
NO PERCHE'?
Perchè due anni fa è successa la stessa cosa ad Oli.![]()
![]()
Ciao
Originally posted by Oli
2 anni fa, di ritorno dalle vacanze alle 8 del mattino, mi sono risvegliato alle 10 del mattino dopo!!!!!!bè, io usualmente l'inverno vado in letargoOriginally posted by nirvana
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!