Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Angry Perche' Sono Perseguitata Dalla Sfiga?

Anche oggi la fortuna mi ha assistito!!!!!
    Ho in casa i pittori, sono nella mia camera, c'è la pausa pranzo e se ne sono andati a mangiare.
    Io mi devo cambiare, vado nella mia camera e ho l'impalcatura a rotelle proprio davanti all'armadio.
    Che faccio?.....Beh...dato che sono na brava Padana, con un pò di sforzo alzo da una parte l'impalcatura e aiutata dalle rotelle che c'è nell'altro lato comincio a spostarla........ma che succede all'improvviso? LA SOLITA SFIGA MI ACCOMPAGNA , la tavola di legno che univa le due parti dell'impalcatura si sposta e tutto il vaso di colore si rovescia sul pavimento........da notare non colore comune ma quell'impasto che è di moda dare adesso alle pareti, noi in Veneto lo chiamiano spatolato, o Marmorino.....
    Non vi dico il caos, anche perchè ha cominciato ad inzuppare le lenzuola che coprivano il pavimento, di legno, e sporcare dapertutto.
    Ho impiegato due ore per pulire, tra le ingiurie dei familiari, con quel ritornello che mi rimbomba continuamente e fa così.........MA SI PUò SAPERE DOVE HAI LA TESTA, MA A CHE PENSI?
    Ma non è finita.........vado in bagno accendo la luce e si brucia la lampadina dello specchio, allora, visto che sono sempre una brava Padana, cerco di cambiarla, e che mi succede?......la lampadina gira a vuoto e non riesco a toglierla, forzando la rompo e mi resta mezza in mano e mezza sul lampadario..........vi risparmio le imprecazioni......
    Se non è sfiga questa ditemi voi cos'è?.......C'è mica un ......come si chiamano quelli che ti fanno le fatture per toglierti il malocchio?.....non me lo ricordo....beh....se ce n'è uno in giro per di qua, per favore faccia qualcosa per me

---pensiero----

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ti invito io a Roma

fino a quando gli operai non ti hanno messo a posto la casa. Prendeti una vacanza!

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: ti invito io a Roma

Originally posted by calvin
    fino a quando gli operai non ti hanno messo a posto la casa. Prendeti una vacanza!
    Potrebbe essere un'idea Calvin, anche se non nuova da parte tua , solo che il problema della sfiga rimarrebbe.....o dici che anche alla sottoscritta Roma potrebbe far bene? ahahaha ....

Saluti ------pensiero----

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, non è che con tutte le cattiverie che scrivi qualcuno il malocchio te lo ha tirato davvero?
    però da brava padana ti rimboccherai le maniche e affronterai anche questo imprevisto...

vediamo chi può essere stato?

i centrio sociali?
    "....siete dei vandali e dei delinquenti......è ora anche passata che il governo si dia na mossa e vi sistemi per benino.......SI MANIFESTA SENZA VIOENZA, COME TE LO DEVO DIRE? IN ARABO? FORSE E' LA LINGUA CHE CAPITE E VI PIACE DI PIU'......"

Biagi?
    "Concordo......inoltre si risparmiano fior di quattrini ai quali quel vecchio rimbambito non mancavano......"

Qualche leghista stufo della spina nel fianco?
    "Mi par fortuna no go a Destro come Sindaca....sempre se se poe definire sindaca quea là...
    In lega faccio la spina nel fianco........come qua sui forum ahahah, ciao anche a te......... "

No global?
    "Genova è stata la palestra. Ora che son ben allenati possono permettersi queste performances. "
    "E questo spero sia ancora niente........"

".....ATTACCO SQUADRISTA E VIGLIACCO DA PARTE DEI CESSI SOCIALI A TRANQUILLE PERSONE ALLA STAZIONE DI TREVISO , altro che rissa tra padani ed extracomunitari...i nostri non hanno fatto un cazzo di niente..... "

Borghezio: «Sinistra di merda, dov'eri mentre perseguitavano i patrioti baschi di Batasuna?».
    Borghezio: «Hanno ragione i gondolieri a buttare nei canali i clandestini: a Venezia ci vorrebbe Gentilini per almeno tre mesi e per fare pulizia».
    Borghezio: «'Ulivo che ha cessato di imbastardire il nostro sangue, infettandosi con quello degli extracomunitari».
    Gentilini: «Agli extracomunitari che si fermano in Italia andrebbero prese non solo le impronte delle dita, ma dei piedi e anche del naso se occorre».
    Castelli: «l’idea di giustizia dei compagni è quella di mettere in libertà gli assassini e tenere in galera i padani».
    Gentilini :si devono combattere ma anche «da nostri amici che ti sorridono davanti e poi ti piantano il coltello nella schiena».
    Gentilini: gli industriali «Vogliono annerire il nostro territorio
    Striscione: «L’unico nero che vogliamo è il merlot».

"Le voto tutte, perchè non so quale scegliere......"

E da brava padana adesso mi risponderai per le rime. Ciao.

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perche' Sono Perseguitata Dalla Sfiga?

Originally posted by pensiero
    Anche oggi la fortuna mi ha assistito!!!!!
    Ho in casa i pittori, sono nella mia camera, c'è la pausa pranzo e se ne sono andati a mangiare.
    Io mi devo cambiare, vado nella mia camera e ho l'impalcatura a rotelle proprio davanti all'armadio.
    Che faccio?.....Beh...dato che sono na brava Padana, con un pò di sforzo alzo da una parte l'impalcatura e aiutata dalle rotelle che c'è nell'altro lato comincio a spostarla........ma che succede all'improvviso? LA SOLITA SFIGA MI ACCOMPAGNA , la tavola di legno che univa le due parti dell'impalcatura si sposta e tutto il vaso di colore si rovescia sul pavimento........da notare non colore comune ma quell'impasto che è di moda dare adesso alle pareti, noi in Veneto lo chiamiano spatolato, o Marmorino.....
    Non vi dico il caos, anche perchè ha cominciato ad inzuppare le lenzuola che coprivano il pavimento, di legno, e sporcare dapertutto.
    Ho impiegato due ore per pulire, tra le ingiurie dei familiari, con quel ritornello che mi rimbomba continuamente e fa così.........MA SI PUò SAPERE DOVE HAI LA TESTA, MA A CHE PENSI?
    Ma non è finita.........vado in bagno accendo la luce e si brucia la lampadina dello specchio, allora, visto che sono sempre una brava Padana, cerco di cambiarla, e che mi succede?......la lampadina gira a vuoto e non riesco a toglierla, forzando la rompo e mi resta mezza in mano e mezza sul lampadario..........vi risparmio le imprecazioni......
    Se non è sfiga questa ditemi voi cos'è?.......C'è mica un ......come si chiamano quelli che ti fanno le fatture per toglierti il malocchio?.....non me lo ricordo....beh....se ce n'è uno in giro per di qua, per favore faccia qualcosa per me

---pensiero----
    Sono assolutamente solidale con te! Sembra la storia della mia vita, annessi i commenti da curva Fiesole di familiari e amici.
    Io la casa me la sono dipinta da sola, e sono riuscita a non far troppi danni.
    Però posso vantare 2 diverse distorsioni alla caviglia per essere inciampata su me stessa mentre prendevo i libri dallo scaffale...e non sono le sole performances che fanno di me un pericolo pubblico (per me stessa, più che altro...)
    Se trovi un rimedio, ti prego, aiuto...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilgufo
    beh, non è che con tutte le cattiverie che scrivi qualcuno il malocchio te lo ha tirato davvero?
    però da brava padana ti rimboccherai le maniche e affronterai anche questo imprevisto...

vediamo chi può essere stato?

i centrio sociali?
    "....siete dei vandali e dei delinquenti......è ora anche passata che il governo si dia na mossa e vi sistemi per benino.......SI MANIFESTA SENZA VIOENZA, COME TE LO DEVO DIRE? IN ARABO? FORSE E' LA LINGUA CHE CAPITE E VI PIACE DI PIU'......"

Biagi?
    "Concordo......inoltre si risparmiano fior di quattrini ai quali quel vecchio rimbambito non mancavano......"

Qualche leghista stufo della spina nel fianco?
    "Mi par fortuna no go a Destro come Sindaca....sempre se se poe definire sindaca quea là...
    In lega faccio la spina nel fianco........come qua sui forum ahahah, ciao anche a te......... "

No global?
    "Genova è stata la palestra. Ora che son ben allenati possono permettersi queste performances. "
    "E questo spero sia ancora niente........"

".....ATTACCO SQUADRISTA E VIGLIACCO DA PARTE DEI CESSI SOCIALI A TRANQUILLE PERSONE ALLA STAZIONE DI TREVISO , altro che rissa tra padani ed extracomunitari...i nostri non hanno fatto un cazzo di niente..... "

Borghezio: «Sinistra di merda, dov'eri mentre perseguitavano i patrioti baschi di Batasuna?».
    Borghezio: «Hanno ragione i gondolieri a buttare nei canali i clandestini: a Venezia ci vorrebbe Gentilini per almeno tre mesi e per fare pulizia».
    Borghezio: «'Ulivo che ha cessato di imbastardire il nostro sangue, infettandosi con quello degli extracomunitari».
    Gentilini: «Agli extracomunitari che si fermano in Italia andrebbero prese non solo le impronte delle dita, ma dei piedi e anche del naso se occorre».
    Castelli: «l’idea di giustizia dei compagni è quella di mettere in libertà gli assassini e tenere in galera i padani».
    Gentilini :si devono combattere ma anche «da nostri amici che ti sorridono davanti e poi ti piantano il coltello nella schiena».
    Gentilini: gli industriali «Vogliono annerire il nostro territorio
    Striscione: «L’unico nero che vogliamo è il merlot».

"Le voto tutte, perchè non so quale scegliere......"

E da brava padana adesso mi risponderai per le rime. Ciao.

Amico hai sbagliato forum, la politica è da un'altra parte....., guarda la pagina principale che la trovi........

P.S.: Ah....scusa, dimenticavo dove riporti cose scritte dalla sottoscritta, ti volevo dire che le confermo tutte......

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Amico hai sbagliato forum, la politica è da un'altra parte....., quarda la pagina principale che la trovi........
    mi aspettavo una bastonata più pesante... hai ragione il fondoscale è zona franca, perdono

agaragar
    Ospite

Predefinito

ihihihihihihihih

prova qui

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a roma faresti bene

ne sono certo e poi si va a trovare l'Umberto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: a roma faresti bene

Originally posted by calvin
    ne sono certo e poi si va a trovare l'Umberto.

Oddio, Calvin se è per questo Venerdì è qui......., tutto potevi propormi acc.ti ma non quello!!!!!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima