Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
merello
E perchè partito democratico? Io sono democratico ma il Pd non è il mio partito.
Tu e la democrazia siete agli antipodi. Forse volevi dire "teocratico".
-
io sono nel pdl ma spero in un aumento della corrente laicista non religiosa del PDL...
-
più che altro mi chiedo perchè nel sottotitolo del forum ci sia scritto il partito degli italiani... cioè non è che tutti gli italiani si riconoscano nel PDL
-
Perchè così si è definito, credo..
-
Citazione:
Malandrina
Tu e la democrazia siete agli antipodi. Forse volevi dire "teocratico".
Guarda che non c'è bisogno di mostrare a tutti la tua poca intelligenza ogni volta, già la conosciamo.
-
Citazione:
Centro-laico
più che altro mi chiedo perchè nel sottotitolo del forum ci sia scritto il partito degli italiani... cioè non è che tutti gli italiani si riconoscano nel PDL
Berlusconi lo ha definito così; poi è ovvio che non si vuole sottendere di avere come elettori tutti gli italiani...per quello bisogna aspettare, ora ci accontentiamo :D
-
alla fine sarà come DC e PCI ...
-
Citazione:
Centro-laico
partito degli italiani?? io sono italiano ma il PDL non è il mio partito...:confused:
EKKEKAPPERI.....xkè hai messo i puntini e nn continui?
wooff...io ci provo & ti aiuto :D
"...xkè faccio parte degli italiani ke hanno scelto l'opposizione."(punto) .....niente di strano e niente di nuovo sul "fronte orientale";)
karissimo amigos.......bastano 2 parole per spiegare il perchè:rolleyes:.....de gustibus
-
Citazione:
kanekorso
EKKEKAPPERI.....xkè hai messo i puntini e nn continui?
wooff...io ci provo & ti aiuto :D
"...xkè faccio parte degli italiani ke hanno scelto l'opposizione."(punto) .....niente di strano e niente di nuovo sul "fronte orientale";)
karissimo amigos.......bastano 2 parole per spiegare il perchè:rolleyes:.....de gustibus
ok ma definirlo il partito degli italiani nel forum mi sembra eccessivo. ammettiamo che uno straniero legga il forum e vede che cè un partito che è quello degli italiani e l'altro di chi è?....mah:D
-
beh... oltre il 40% di votanti... la dc è mai arrivata al 42%? (non lo so per certo ma è una percentuale mostruosa lo stesso)