Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,164
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Di solito io sono una persona che su pol e poi su rip ha sempre proposto iniziative e nuove soluzioni.
    Più o meno condivise ma sempre propositive.

    Da parte tua a parte un sacco di veti su tizio e caio non ho mai letto niente di interessante.

    Con questo mi pare che non c'è bisogno di aggiungere altro.
    opinione condivisibile.
    Il socialismo mi fa schifo

  2. #12
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    Io direi che state alzando un polverone senza senso. Due nomi li abbiamo fatti, quello di Liberamente, che era già in corsa per il "vecchio" congresso, e quello del libertario Teo. Vediamo se si fanno avanti altri, e con quali proposte.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,164
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    io vedrei anche bene il liberista federalista: m.calu
    Il socialismo mi fa schifo

  4. #14
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    Citazione Originariamente Scritto da Buccia Visualizza Messaggio
    io vedrei anche bene il liberista federalista: m.calu
    Guarda, è un forumista intelligente che sicuro ho molto apprezzato.

  5. #15
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    Personalmente e ripeto personalmente vedrei con molto favore la candidatura di Centro Laico.


    -Prima di tutto perche ha una ottima esperienza alle spalle come ex Presidente del Congresso.
    -Perche per quel ruolo fu votato da 24 congressisti su 25.
    -Perche ha svolto quel compito con estremo equilibrio, basti pensare che pur essendo nettamente contro la costituzione/porcata di Ronnie-C@scista-Manfr non ha mia fatto niente per mettere per evitarne l' approvazione.
    -Anche caratterialmente è una persona che non si fa prendere da livori o inamicizie personali quando deve svolgere un ruolo sopra le parti.


    Cosa che non si può dire di altri presidenti del congresso..

    Chiaramente è solo una mia proposta, ma spero che Centro si candidi.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    Intervengo in quella che è una questione interna ai partiti per sottolineare l'importanza di un candidato unico, in modo da valorizzare l'importante dotazione di voti dell'area. Se il mio nome deve essere fonte di perplessità, malumori e divisioni consideratelo pure come non disponibile. Un grande augurio di proficua discussione.
    Saluti.
    .
    Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

  7. #17
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    Citazione Originariamente Scritto da teo Visualizza Messaggio
    Intervengo in quella che è una questione interna ai partiti per sottolineare l'importanza di un candidato unico, in modo da valorizzare l'importante dotazione di voti dell'area. Se il mio nome deve essere fonte di perplessità, malumori e divisioni consideratelo pure come non disponibile. Un grande augurio di proficua discussione.
    Saluti.


    Al momento di veti ne abbiamo riscontrati solo per i vertici di PL

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,164
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Al momento di veti ne abbiamo riscontrati solo per i vertici di PL
    infatti proponrrei m.calu come possibile candidato presidente (tra gli iscritti a PL)
    Il socialismo mi fa schifo

  9. #19
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    Citazione Originariamente Scritto da Buccia Visualizza Messaggio
    infatti proponrrei m.calu come possibile candidato presidente (tra gli iscritti a PL)
    Grazie della misericordia se ci può indicare anche chi desidera e gradisca si candidi al ruolo di costituenti ci toglierebbe molto lavoro e fatica.

    Grazie.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,164
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: II Congresso Straordinario di RADICAL

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Grazie della misericordia se ci può indicare anche chi desidera e gradisca si candidi al ruolo di costituenti ci toglierebbe molto lavoro e fatica.

    Grazie.
    non me ne fotte un cazzo di chi voi candidate nella vostra lista, se però dobbiamo tirare fuori un nome che devo sostenere anche io sinceramente ho delle preferenze.
    Il socialismo mi fa schifo

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti al Congresso Straordinario di RADICAL
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 19:33
  2. Commenti personali al cogresso di Radical
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 20:49
  3. Commenti al Congresso di radical
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 15:13
  4. Commenti al tavolo di confronto tra Radical e PL
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 23:23
  5. Commenti al tavolo di confronto tra Radical e PL
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 11:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito