Ascolta, bella dal Signore, io ho colto la tua "provcazione", ma ora stai un attimo esagerando..."io speravo di trovare degli amici che, come me, avessero un unico obbiettivo: l' indipendenza della padania...". Tu, dai tuoi amici mi puoi escludere, ma non da quelli che hanno per obbiettivo l' indipendenza della Padania. La rubrica idolatri di un partito e del suo prode condottiero la puoi pure aprire alla stregua di molti altri, ma fa un favore, per lo meno rispettoso degli altri padani "non-ortodossi": non pretendere a nome di chichessia la paternità di Padania a un partito o a un capo. A me la Padania é molto più cara che gli interessi di bottega di altri suoi paladini. E quando apro la bocca lo faccio a ragion veduta e conoscendo i personaggi di cui parlo.Originally posted by Sophia
Avevo avuto questa impressione...ma evidententemente mi sono sbagliata, perciò ti chiedo scusa!![]()
In questo forum speravo di trovare degli amici che, come me, avessero un unico obiettivo: l'Indipendenza della Padania; mi sono forse illusa?
paola
la tua retorica da 8 di settembre lascia il tempo che trova. Vedi di non contribuire a farla diventare retorica da 15 di settembre.
Paolo