Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Saluti a tutti!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Saluti a tutti!

Originally posted by Sophia

Avevo avuto questa impressione...ma evidententemente mi sono sbagliata, perciò ti chiedo scusa!
    In questo forum speravo di trovare degli amici che, come me, avessero un unico obiettivo: l'Indipendenza della Padania; mi sono forse illusa?
    paola
    Ascolta, bella dal Signore, io ho colto la tua "provcazione", ma ora stai un attimo esagerando..."io speravo di trovare degli amici che, come me, avessero un unico obbiettivo: l' indipendenza della padania...". Tu, dai tuoi amici mi puoi escludere, ma non da quelli che hanno per obbiettivo l' indipendenza della Padania. La rubrica idolatri di un partito e del suo prode condottiero la puoi pure aprire alla stregua di molti altri, ma fa un favore, per lo meno rispettoso degli altri padani "non-ortodossi": non pretendere a nome di chichessia la paternità di Padania a un partito o a un capo. A me la Padania é molto più cara che gli interessi di bottega di altri suoi paladini. E quando apro la bocca lo faccio a ragion veduta e conoscendo i personaggi di cui parlo.
    la tua retorica da 8 di settembre lascia il tempo che trova. Vedi di non contribuire a farla diventare retorica da 15 di settembre.
    Paolo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Saluti a tutti!

Originally posted by Wotan

Ascolta, bella dal Signore, io ho colto la tua "provcazione", ma ora stai un attimo esagerando..."io speravo di trovare degli amici che, come me, avessero un unico obbiettivo: l' indipendenza della padania...". Tu, dai tuoi amici mi puoi escludere, ma non da quelli che hanno per obbiettivo l' indipendenza della Padania. La rubrica idolatri di un partito e del suo prode condottiero la puoi pure aprire alla stregua di molti altri, ma fa un favore, per lo meno rispettoso degli altri padani "non-ortodossi": non pretendere a nome di chichessia la paternità di Padania a un partito o a un capo. A me la Padania é molto più cara che gli interessi di bottega di altri suoi paladini. E quando apro la bocca lo faccio a ragion veduta e conoscendo i personaggi di cui parlo.
    la tua retorica da 8 di settembre lascia il tempo che trova. Vedi di non contribuire a farla diventare retorica da 15 di settembre.
    Paolo

Non considerarmi una nemica perchè non lo sono, cmq come si dice dalle mie parti..."lasa boi"!

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Saluti a tutti!

Originally posted by Wotan

Paolo
    Lassà perdè Pau !! cun'l temp s' vuga-rà cummà lè la pittà !!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito