Milan
e Taranto la squadra piu` retrocessa e fallita della storia del calcio.![]()
![]()
![]()


Milan
e Taranto la squadra piu` retrocessa e fallita della storia del calcio.![]()
![]()
![]()


juve, simpatizzo per l'ascoli.


perchè non ci hai messo un sondaggio?


Ci ho pensato, ma avrei dovuto inserirci talmente tante squadre...Originally posted by paolini
perchè non ci hai messo un sondaggio?
20 sarebbero state pochissime...


INTER e CARRARESE
saluti
echiesa![]()
Seconde squadre Genoa e Torino


Poggibonsi.
Poi Milan.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Ah beh, se cominciamo con le simpatie.... Vediamo: Reggiana e Sanremese in Padania; Manchester City in Inghilterra; Monaco 1860 in Germania; A. Bilbao in Spagna; Bastia in Francia.


Le ultime due non sono casuali, eh???Originally posted by ZENA
Ah beh, se cominciamo con le simpatie.... Vediamo: Reggiana e Sanremese in Padania; Manchester City in Inghilterra; Monaco 1860 in Germania; A. Bilbao in Spagna; Bastia in Francia.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Aug83
Le ultime due non sono casuali, eh???![]()


So che a Zena non piacerà, ma sono tifosissima juventina....fino a poco tempo fa frequentatrice del Delle Alpi nelle Coppe Europee.
E poi il Treviso.....mia città natìa.....
-----pensiero---