Mi ricordo un paio di singoli.Originally posted by locke
Soon 1996 Brescia
Erano bravini, a me piacevano.
Nel mio caso, non ci sono dubbi: il secondo degli U2.Originally posted by locke
Il più bello.... è difficile scegliere tra Stone Roses e il secondo dei Cure.
I più brutti: i Bush, gli Smashing Pumpkins, Lou Reed (ma non per colpa sua), Mick Karn (noiosissimo).




Rispondi Citando
ciao
