Sono sveglio da poco, ma la SPD dovrebbe essere il primo partito, e la coalizione rosso verde avere la maggioranza assoluta senza bisogno del PDS.
P.S. un grazie a Red che mi ha informato in tempo reale mentre ero allo stadio![]()

Sono sveglio da poco, ma la SPD dovrebbe essere il primo partito, e la coalizione rosso verde avere la maggioranza assoluta senza bisogno del PDS.
P.S. un grazie a Red che mi ha informato in tempo reale mentre ero allo stadio![]()

Diciamo che anche quando ti ho informato i dati non erano comunque definitivi...
Una cavalcata al cardiopalma che ci ha portati 8.864 voti sopra la CDU...
La socialdemocrazia è ancora una valida alternativa di governo...
E possiamo dire che forse il vento di destra si è fermato...Aspettiamo comunque le elezioni austriache...

Che sofferenza!!
In ogni caso fino a 2 mesi fa non ci avrei scommeso 2 lire sulla tenuta dei rosso-verdi.
![]()

LA PDS, non il PDS, sennò ci scambiano per ex-comunisti...![]()

Risponderei tranquillamente 'sti cazzi...
Lasciali pensare di aver vinto, basta che noi siamo coscienti che non è stata una vittoria forte come quella svedese...

Hanno ragione, D'Alema Fassino e Violante come al solito si sono messi a telefonare a tutti i principali network e giornali europei imponendogli la velina rossa della vittoria rosso-verde in Germania.Originally posted by Montalbano
Ragazzi, vi state sbagliando, ha vinto la destra. Chi lo dice? Bondì Saiwa, qualche altro disperato di AN e i destri del forum principale. E chi si oppone comunista è...
Pare che il Triumvirato Internazionalista della Disinformazione abbia talmente potere che i principali leader europei ed occidentali, abbindolati dalle menzogne neo-post-comuniste, abbiano bevuto la storiella della vittoria di Shroeder!
ecco red...poi vai a spiegare agli elettori che rutelli e Weltroni sò mejo de li socialdemocratici tedeschi.....Originally posted by Red River
La socialdemocrazia è ancora una valida alternativa di governo...
E possiamo dire che forse il vento di destra si è fermato...Aspettiamo comunque le elezioni austriache...
i ds sono come la pds....dovrebbero cioè scomparire....
fu questo lo scontro in italia negli anni 70,
l'asse Moro-germania, che avrebbe portato a una sostituzione del pci con un psi moroteo
e l'asse andreotti-pci-craxi che avrebbe portato a berlusconi rutelli e d'alema....
W le brigate rosse!

Per Cyrano: mi sa che domenica sera ti 6 divertito di piu' a leggere i risultati elettorali che a vedere la partita.![]()