

E se lo votano loro, penso non ci siano dubbi su chi sta nel giusto!
Magari potessi votarlo anch'io (anche senza lederhosen).


lo voterei anche io...purtroppo gli exit poll danno in leggero vantaggio schroeder...
è importantissimo che vinca stoiber per una futura europa regionalista e non centralizzata.


Sono cazzi amico mio...Originally posted by Celtic Pride
lo voterei anche io...purtroppo gli exit poll danno in leggero vantaggio schroeder...
è importantissimo che vinca stoiber per una futura europa regionalista e non centralizzata.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0