Corriere mobile Flash News 24 Bossi sulle escort: "La chimica e' potente"
12 Settembre 2009 201 CRONACHE
FERRARA - Umberto Bossi dal palco del comizio di Ferrara scherza sullo scandalo delle escort che ha coinvolto il premier Silvio Berlusconi. "Beato lui che e' capace. Vabbe' che la chimica e' potente, ma noi non abbiamo i soldi per la chimica e ci arrangiamo come madre natura ci ha fatti". (RCD)
Bossi sulle escort: "La chimica e' potente" - Corriere della Sera




1 CRONACHE
Rispondi Citando
iango:
