Quando finirà questa disastrosa esperienza di governo per la Cdl sarà il momento buono per raccogliere il malcontento e puntare all'indipendenza con un nuovo soggetto politico con Oneto alla guida... il solito sognatore romantico...![]()


Quando finirà questa disastrosa esperienza di governo per la Cdl sarà il momento buono per raccogliere il malcontento e puntare all'indipendenza con un nuovo soggetto politico con Oneto alla guida... il solito sognatore romantico...![]()


Tutta la mia solidarietà ad Oneto. Ho deciso di non rinnovare la tessera della lega e di iscrivermi alla Libera Compagnia. C'è un limite a tutto.