Re: Re: Re: Non Esagerate
Citazione:
Originally posted by Padano
Guarda che la Lega non ha affatto mollato, anzi...
Le "sanatorie" regolarizzano le situazioni che hanno lasciato in eredità prodi, d'Alema, e compagni cantanti. La Bossi-fini è una legge per il futuro. Dopo la sua approvazione nessuno entrerà più senza un lavoro, e anche questi ingressi saranno contingentati. SE TI SEMBRA POCO...
:lol :lol :lol
Sei meglio del grande rmazzilli....:D
Re: Re: Re: Non Esagerate
Citazione:
Originally posted by Padano
Guarda che la Lega non ha affatto mollato, anzi...
Le "sanatorie" regolarizzano le situazioni che hanno lasciato in eredità prodi, d'Alema, e compagni cantanti. La Bossi-fini è una legge per il futuro. Dopo la sua approvazione nessuno entrerà più senza un lavoro, e anche questi ingressi saranno contingentati. SE TI SEMBRA POCO...
Strano..... Io mi ricordo che tutti i manifesti che ho attaccato fino al 2001 (ultimo anno in cui ho militato) dicevano solo ed esclusivamente che TUTTI I CLANDESTINI dovevano essere rimandati a casa loro! Non capisco ora tutti questi distinguo che vengono evidenziati............
Avete perso la faccia, non avete mantenuto quello che avete promesso in campagna elettorale, questa è la verità! Il resto sono tutte chiacchiere degne del peggior doroteismo di demoscristiana memoria.