Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Contributo originale dal forum tedesco

    Cito dal forum "www.startseit.de" - Nachrichten diskutieren, l' unico commento (a parte il mio) a tutt' oggi disponibile sull' esito delle elezioni

    (QUOTE)
    Also das erfreulichste an der Wahl, war doch, das rechte Parteien, wie Republikaner oder NPD absolut keine Rolle spielten. Entgegen des europäischen Trends, wie in den Niederlanden, Österreich, Italien usw. haben die Rechten bei uns eine klare Absage vom Wähler erhalten und das finde ich super. Mag man vom Wahlausgang halten was man will aber die deutschen Wähler setzen eindeutig auf Demokratie. Ein Trend der hoffentlich anhält. (UNQUOTE)

    Allora, la cosa più positiva delle elezioni è stata che partiti di destra, come i repubblicani o l' NPD non hanno avuto nessun rilievo. Contrariamente al trend europeo, come in NL, A, I, etc, da noi la destra ha ricevuto un chiaro rifiuto da parte degli elettori e lo trovo ottimo. Si può pensare quello che si vuole del risultato delle elezioni, ma l' elettore tedesco punta chiaramente alla democrazia. Speriamo che la tendenza continui


    Conosco chi ha scritto questo 3d, 35 anni, madre di famiglia, vota verdi e concorda con me sul non-antisemitismo di Moellemann. E' la posizione tipica di una grossa fetta dell' elettorato tedesco. Assolutamente disinteressato a COSA sara fatto, basta che non ci siano nazisti (che ammettano di esserlo, gli altri ci sono comunque, ma non disturbano) tra le palle.
    Secondo me, è anche colpa di questa mentalità stereotipa ed indottrinata dai mass media, che la generazione attuale dei 30-50 enni sta mandando a catafascio la Germania.

    Serenissimi saluti mitteleuropei

  2. #2
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito NPD

    potrei aggiungere che quelli del VLAAMS sono molto piu' fasci
    che gli NPD (http://www.npd.net/).

    chiamare nazi gli NPD mi sembra una montatura grossolana ,
    tipica dei sinistri e della BILD.

    e che si aspettano gli americani ? che dopo Dresden i tedeschi
    sbavino per aiutare i loro stessi assassini ? (U$A + UK) ?

    cosa sono poi sti discorsi petulanti e sinistri che da 50 anni rimbalzano con un "i tedeschi non hanno imparato nulla dalla guerra" ?

    ehh gia' , Bush invece si'...

    gli NPD non saranno stinchi di santo ma almeno condividono
    molti dei nostri valori (padroni in casa propria , immigrazione , anti-NATO , anti-bruxelles ,etc etc).

    non vorrei aprire una polemica , era solo il mio personale commento.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito