Dai, su, votate il più stronzo, quello che più vi fa incazzare!
tanto il voto è anonimo............
ps
non votate il sottoscritto, è un clone.
Olanda
Spagna
Portogallo
Romania
Italia
altro

Dai, su, votate il più stronzo, quello che più vi fa incazzare!
tanto il voto è anonimo............
ps
non votate il sottoscritto, è un clone.
agaragar senza dubbio...lo sconnesso che pare fesso...

La snob (ma c'ho fatto pace!), e aggiungerei nozionista, l'egotista, e aggiungerei plasticato, l'inventa-sondaggi, e aggiungerei spudoratamente ipocrita, e il liberalgirotondino, e qui purtroppo non c'è niente da aggiungere.
Tutti questi come è ovvio dopo di me, che sono per antonomasia l'antipatico di POL, quello che a forza di togliersi sassolini dalla scarpa finirà un giorno per tirare tutta la scarpa in testa a chi sarebbe stato meglio non colpire. Ma non perderò mai il gusto di essere un po' stronzo.
C&C
Franci

Meglio per te, perchè gli stronzi mi capita spesso di pistarli...liberalgirotondino, e qui purtroppo non c'è niente da aggiungere.A proposito... Bella la definizione liberal-girotondino...
![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
tutti adorabili......altro che stronzi...se non ci fossero loro cosa sarebbe POL????
a proposito dov'è Nanths?????
mwahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahah

La tentazione di votare per AngelodiCentro è molto forte.
Tuttavia, non è giusto riconoscergli neanche questo "successo".
Voto per nanths, la quintessenza del leghista: decerebrato e "ganassa".

chissà come ci sei rimasto male allora che non ti abbiano aggiunto fra le opzioni del sondaggio!Originally posted by Franci
Tutti questi come è ovvio dopo di me, che sono per antonomasia l'antipatico di POL
non sei fra i primi, fra i più antipatici, rassegnati![]()

"fascio-interista"...che cazzo di definizione

"come se mettemo? simpatici e antipatici?"![]()
![]()
verissimo......CHE CAZZO.....Originally posted by Vassilij
"fascio-interista"...che cazzo di definizione
![]()