Dimenticavo lo stemma della casa reale:
![]()

Dimenticavo lo stemma della casa reale:
![]()

Ricordo i pronostici fatti a suo tempo di Alberich:
"Faccio un pronostico.
i baronetti saranno:
-Jaki, per ingraziarsi l'uomo forte del sito;
-aug83, perchè fedele scudiero;
-PFB, perchè di destra e senatore -può tornare utile per una cooptazione-;
-O'Rei, ovvi motivi. "
allora, ricapitolando l'unica cosa che ha azzeccato è la sua non presenza tra i baronetti visto che Jaki lo indovinava anche la nonna in quanto già eletto al momento del pronostico!
![]()
![]()

Ma delle tue dichiarate impatie per centri sociali e affini...Originally posted by O'Rei
di che parli?
![]()
Fai le cose ammodino, i tromboni fatteli per la strada, sei meno losco e nessuno ti fa nulla lo stesso!![]()

dichiarate simpatie per i centri sociali?!Originally posted by ARI6
Ma delle tue dichiarate impatie per centri sociali e affini...![]()
Fai le cose ammodino, i tromboni fatteli per la strada, sei meno losco e nessuno ti fa nulla lo stesso!![]()
ma se ero uno di quelli che esultava quando chiusero il centro sociale a firenze!!! te stai male....

Vanne fiero....Originally posted by O'Rei
dichiarate simpatie per i centri sociali?!ma se ero uno di quelli che esultava quando chiusero il centro sociale a firenze!!! te stai male....

ah ma perchè il barone è un fattone dei centri sociali?!Originally posted by Il_Siso
Vanne fiero....
ahahahahahahahhahahahahahahahahhaahhahahahahahhaha hahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahh ahahahahahahhahhaahhahahahahahahahahhahahahahahaha hahahhahahahahahahahhahahaahahhahahahahahhahahahah ahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahah hahahhahahahahahhahahahahahhahahahahaahhahahahahha hahahahahhahahahahahhahhahahhahahhahhahahahahahahh hahahahahahahh

Se per fattone intendi uno che fuma tantissimo ti sbagli.Originally posted by O'Rei
ah ma perchè il barone è un fattone dei centri sociali?!
ahahahahahahahhahahahahahahahahhaahhahahahahahhaha hahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahh ahahahahahahhahhaahhahahahahahahahahhahahahahahaha hahahhahahahahahahahhahahaahahhahahahahahhahahahah ahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahah hahahhahahahahahhahahahahahhahahahahaahhahahahahha hahahahahhahahahahahhahhahahhahahhahhahahahahahahh hahahahahahahh
Se intendi uno che fuma e basta allora lo sono.
Ma non fumo molto. Il mio record è 8 chiloom e 3 canne in una serata.
Per quanto riguarda i centri sociali li frequento assiduamente ( ora un po meno che in passato cmq ) e sono fiero di averne in passato occupato uno io in prima persona, di averlo fatta nascere e crescere, di aver tentato di resistere fino allo sgombero.
Ridete pure, per me è stata una cosa importantissima e bellissima.

Il sig.Alberich mi ha incaricato di fare una precisazione: Egli di pronostici non capisce un cazzo, tende a sbagliarli dieci volte su dieci.Originally posted by O'Rei
"Faccio un pronostico.
i baronetti saranno:
-Jaki, per ingraziarsi l'uomo forte del sito;
-aug83, perchè fedele scudiero;
-PFB, perchè di destra e senatore -può tornare utile per una cooptazione-;
-O'Rei, ovvi motivi. "
Cordialità
Il Capo Gabinetto del sig.Alberich

No no, pianino...Originally posted by O'Rei
ah ma perchè il barone è un fattone dei centri sociali?!![]()

Originally posted by Il_Siso
Se per fattone intendi uno che fuma tantissimo ti sbagli.
Se intendi uno che fuma e basta allora lo sono.
Ma non fumo molto. Il mio record è 8 chiloom e 3 canne in una serata.
Ti batto....all'occupazione mi pare di ricordarmi che collassai sul banco dopo 14 tubi e un paio di cannette....
Contento te...io preferisco occupare la scuola....perlomeno li c'è pieno di figa pronta a dartela se le fai saltare qualche giorno di scuola!Per quanto riguarda i centri sociali li frequento assiduamente ( ora un po meno che in passato cmq ) e sono fiero di averne in passato occupato uno io in prima persona, di averlo fatta nascere e crescere, di aver tentato di resistere fino allo sgombero.
Ridete pure, per me è stata una cosa importantissima e bellissima.![]()
![]()