Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Se ieri sera gli attaccanti dell'Ajax ogni tanto si fossero anche ricordati di tirare in porta ogni volta che arrivavano al limite o in area, l'Internazionale ne avrebbe prese tre e a casa.
Bhè, tirare hanno tirato e qualche volta abbiamo rischiato:c
Che ne avremmo presi tre è tutto da vedere, tanto è vero che abbiamo poi vinto, pur non giocando assolutamente bene,per carità.
Al Milan complimenti per la vittoria, nulla da dire pure lì.
Le partite di coppa poi hanno tutta altra storia rispetto a quelle di campionato.
Con il Perugia il Milan ha vinto due volte: una sul campo, la seconda trovando casa a Rossi dopo la pessima prova di quell'anima di portiere: ma dove se lo sono andati a prendere??
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Bhè, tirare hanno tirato e qualche volta abbiamo rischiato:c
Che ne avremmo presi tre è tutto da vedere, tanto è vero che abbiamo poi vinto, pur non giocando assolutamente bene,per carità.
Al Milan complimenti per la vittoria, nulla da dire pure lì.
Le partite di coppa poi hanno tutta altra storia rispetto a quelle di campionato.
Con il Perugia il Milan ha vinto due volte: una sul campo, la seconda trovando casa a Rossi dopo la pessima prova di quell'anima di portiere: ma dove se lo sono andati a prendere??
saluti
Kalac è australiano, di origine slava, l'anno scorso giocava nel Roda di Kerkrade, in Olanda, si comporto' molto bene proprio nella doppia di sfida di coppa Uefa contro il Milan
http://www.gazzetta.it/MinieraDocume.../kalac_zel.jpg
-
Si, mi ricordavo di lui, ma sabato è stato, e mi spiace, un disastro.
saluti
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Si, mi ricordavo di lui, ma sabato è stato, e mi spiace, un disastro.
saluti
Avremmo vinto con o senza di lui.
-
Citazione:
Originally posted by nirvana
Dire che l'Ajax e' piu' forte del Deportivo mi sembra eccessivo!
Vedere il Deportivo prendere 4 retial Riazor non mi era mai capitato
Complimenti al Milan
ma tu sei fuori da questi giri! che ne sai.....informati e vedrai che non è così raro. Sulla base di quali elementi dici che è "eccessivo"? I risultati di inizio stagione dicono questo. Se poi tu non riesci a contenere il tuo spassionato amore per il capitano-traditore allora è un altro discorso
-
Citazione:
Avremmo vinto con o senza di lui.
Parola del Signore
Sempre sia lodato
-
Citazione:
Se ieri sera gli attaccanti dell'Ajax ogni tanto si fossero anche ricordati di tirare in porta ogni volta che arrivavano al limite o in area, l'Internazionale ne avrebbe prese tre e a casa.
Merito della difesa. Hanno avuto tutti voti dal 6.5 al 7 di cordoba.
Ma evidentemente non l'hai notato
Vai a sventolare i tuoi stracci rossi e piantala di sparare cazzate. Il calcio non è un opinione
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Merito della difesa. Hanno avuto tutti voti dal 6.5 al 7 di cordoba.
Ma evidentemente non l'hai notato
Vai a sventolare i tuoi stracci rossi e piantala di sparare cazzate. Il calcio non è un opinione
Sei nervoso?
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Parola del Signore
Sempre sia lodato
Sempre.
-
Ma va è lui?
L'anno scorso aveva parato molto bene con il Roda, Sabato è stato forse uno dei portieri più scarsi che ho visto a S.Siro, anzi senza forse.
Cmq sono contento che Seba abbia trovato una squadra dove sarà quasi sicuramente titolare..... saprà farsi valere!