Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Ma va è lui?
L'anno scorso aveva parato molto bene con il Roda, Sabato è stato forse uno dei portieri più scarsi che ho visto a S.Siro, anzi senza forse.
Cmq sono contento che Seba abbia trovato una squadra dove sarà quasi sicuramente titolare..... saprà farsi valere!
ma se c'ha ottant'anni
farà qualche sua uscita alla scazzona come sempre le ha fatte
deve tutto alla difesa impenetrabile del milan, tutto
è un gatto di marmo
-
Citazione:
Ma va è lui?
L'anno scorso aveva parato molto bene con il Roda, Sabato è stato forse uno dei portieri più scarsi che ho visto a S.Siro, anzi senza forse.
Cmq sono contento che Seba abbia trovato una squadra dove sarà quasi sicuramente titolare..... saprà farsi valere!
E' lui è lui...
E sempre Super-Seba
-
Non eccesivamente simpatico, ma forte si.
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Non eccesivamente simpatico, ma forte si.
saluti
echiesa:fru
Effetivamente la simpati non è mai stata uno dei punti forti di Seba, però ha un grande cuore.
Siso, te lo ricordi dopo il rigore parato all'ultimo minuto contro il Parma tirato da Crespo sotto la curva a indicarsi il cuore è cantare Forza Vecchio Cuore Rossonero! Gran gesto!
-
Citazione:
Effetivamente la simpati non è mai stata uno dei punti forti di Seba, però ha un grande cuore.
Siso, te lo ricordi dopo il rigore parato all'ultimo minuto contro il Parma tirato da Crespo sotto la curva a indicarsi il cuore è cantare Forza Vecchio Cuore Rossonero! Gran gesto!
Io mi sono commosso, piangevo come uno scemo.
E' il ricordo piu' bello che ho da quando vado allo stadio.