Quanta fatica, ma abbiamo vinto 1-0.Grande Crespo.
L'Aiax mi sembra proprio una buona squadra, abbiamo vinto una partita importantissima.
saluti
echiesa![]()

L'Aiax mi sembra proprio una buona squadra, abbiamo vinto una partita importantissima.
saluti
echiesa![]()

RIDICOLIOriginally posted by echiesa
saluti
echiesa![]()

Originally posted by echiesa
saluti
echiesa![]()
Come si dice..l'importante è vincere...poi farne 1 o 6 non c'è differenza. Certo Cuper mi sta deludendo parecchio...senza gioco prima o poi si cade..Sicuramente resta che l'Ajax è un'ottima squadra, senz'altro più forte del Deportivo, se non altro come gioco. Per il resto, il Milan sta andando avanti con i nostri ex-giocatori, ma aspetterei ad esaltarlo..col Perugia, ad esempio si sono trovati sul due a zero per culo puro. Anche Nesta su Miccoli fino a quel momento aveva fatto ridere. Aspettiamo che trovi una squadra decente, dato che nel girone di Champions a quanto pare si è ritrovato solo nomi blasonati privi di contenuto all'altezza
ciao![]()

Vabbè, ridicoli, no problemOriginally posted by Il_Siso
RIDICOLIi costate una finanziaria più lo stipendio a Galliani, ma vabbè. Intanto abbiamo vinto, poi si discute, e da discutere c'è tanto. Anch'io comincio a dubitare ( per la verità è da subito) sulla effettiva capacità di Cuper di guidare la squadra.
E' sicuramente un ferraccio, mette in riga gli uomini, ma certe scelte tattiche e tecniche non è che mi convincano molto.
vedremo anche li.
saluti
echiesa![]()

Con il Perugia, se avessi visto la partita avremmo tranquillamente potuto fare 5 o 6, solamente che dopo il 3° gol di Seedorf la loro area era praticamente impraticabile e ci siamo mangiati parecchie palle gol (molte §TV non lo hanno fatto vedere).Originally posted by Vassilij
Come si dice..l'importante è vincere...poi farne 1 o 6 non c'è differenza. Certo Cuper mi sta deludendo parecchio...senza gioco prima o poi si cade..Sicuramente resta che l'Ajax è un'ottima squadra, senz'altro più forte del Deportivo, se non altro come gioco. Per il resto, il Milan sta andando avanti con i nostri ex-giocatori, ma aspetterei ad esaltarlo..col Perugia, ad esempio si sono trovati sul due a zero per culo puro. Anche Nesta su Miccoli fino a quel momento aveva fatto ridere. Aspettiamo che trovi una squadra decente, dato che nel girone di Champions a quanto pare si è ritrovato solo nomi blasonati privi di contenuto all'altezza
ciao![]()
Sul fatto che il Deportivo sia più scarso dell'Ajax non ci punterei un centesimo visti i risultati degli ultimi anni delle squadre spagnole, poi se per te anche il Bayern è scarso...... beh, non so che dirti! Sarà forte il Lione.........
Avete il girone più facile di tutte le altre italiane, noi abbiamo senz'altro il più difficile questo è palese e lo hanno detto tutti al momento del sorteggio quindi adesso poche balle che il Depo e il Bayern hanno solo più il nome.........

Originally posted by Gianmario
Con il Perugia, se avessi visto la partita avremmo tranquillamente potuto fare 5 o 6, solamente che dopo il 3° gol di Seedorf la loro area era praticamente impraticabile e ci siamo mangiati parecchie palle gol (molte §TV non lo hanno fatto vedere).
Sul fatto che il Deportivo sia più scarso dell'Ajax non ci punterei un centesimo visti i risultati degli ultimi anni delle squadre spagnole, poi se per te anche il Bayern è scarso...... beh, non so che dirti! Sarà forte il Lione.........
Avete il girone più facile di tutte le altre italiane, noi abbiamo senz'altro il più difficile questo è palese e lo hanno detto tutti al momento del sorteggio quindi adesso poche balle che il Depo e il Bayern hanno solo più il nome.........
Allora se vuoi fare un discorso serio devi essere obbiettivo. Il Deportivo in casa le ha sempre prese, non capisco cosa continui a parlare di questi fantomatici risultati delle squadre spagnole...il Depo anche l'anno scorso se ricordi ai quarti fece una figura di merda col Manchester andando a perdere in casa non so se 3 o 4 a zero. Detto questo, non è vero che il nostro girone è il più facile, il più facile è quello della Juve questo senza ombra di dubbio, il vostro è senz'altro il più difficile mentre credo che quello dell'Inter sia più difficile di quello della Roma, perchè lì tolto il Real le altre sono pietose.
I nomi contano relativamente. Cosa c'entra quello che hanno fatto l'anno scorso? Devi vedere la forza quest'anno....ad esempio il Milan sta dimostrando di essere più forte dell'Inter, mentre l'anno scorso non era così..etc. Per quello dico di aspettare per vedere dove gli Eurorivali arriveranno, prima di dire che sono seghe o squadroni solo per il nome.
La partita col Perugia l'ho vista in tv, non dico mica che non meritavate di vincere, dico solo che sul 2-0 ci siete arrivati fortunosamente, spero che questo non lo negherai. Poi sul due a zero è facile giocare
ciao

Così va meglio, cmq il Depo ai quarti avrà anche fatto una figura di merda ma ai quarti ci è arrivato a differenza di tutte le altre squadre italiane dopo la Juve di Lippi e la figuraccia della Lazio con il Valencia, il che non è proprio poco......Originally posted by Vassilij
Allora se vuoi fare un discorso serio devi essere obbiettivo. Il Deportivo in casa le ha sempre prese, non capisco cosa continui a parlare di questi fantomatici risultati delle squadre spagnole...il Depo anche l'anno scorso se ricordi ai quarti fece una figura di merda col Manchester andando a perdere in casa non so se 3 o 4 a zero. Detto questo, non è vero che il nostro girone è il più facile, il più facile è quello della Juve questo senza ombra di dubbio, il vostro è senz'altro il più difficile mentre credo che quello dell'Inter sia più difficile di quello della Roma, perchè lì tolto il Real le altre sono pietose.
I nomi contano relativamente. Cosa c'entra quello che hanno fatto l'anno scorso? Devi vedere la forza quest'anno....ad esempio il Milan sta dimostrando di essere più forte dell'Inter, mentre l'anno scorso non era così..etc. Per quello dico di aspettare per vedere dove gli Eurorivali arriveranno, prima di dire che sono seghe o squadroni solo per il nome.
La partita col Perugia l'ho vista in tv, non dico mica che non meritavate di vincere, dico solo che sul 2-0 ci siete arrivati fortunosamente, spero che questo non lo negherai. Poi sul due a zero è facile giocare
ciao
Per quel che riguarda il discorso Perugia abbiamo fatto fatica fino al gol di Maldini perchè il Perugia era ordinato e chiudeva bene gli spazi, nel 2° tempo si è subito visto che volevamo chiudere la partita, potevamo segnare sia prima che dopo il gol di Pippo.

Se ci mettiamo a fare i conti sicuramente prendono di più in totale i giocatori dell'Inter che non quelli del Milan anche perchè se è vero che paghiamo tanto, giustamente, i campioni come Sheva,Rivaldo, Nesta, Maldini, Pippo alle scimmie come Roque Junior diamo 1 miliardo e 300 milinoi all'anno (sicuramente troppo) e non 5 miliardi all'anno come voi fate per Sorondo (in questo si RIDICOLI non di certo per la rosicata vittoria con l'Ajax).Originally posted by echiesa
Vabbè, ridicoli, no problemi costate una finanziaria più lo stipendio a Galliani, ma vabbè.
Saluti

Se ieri sera gli attaccanti dell'Ajax ogni tanto si fossero anche ricordati di tirare in porta ogni volta che arrivavano al limite o in area, l'Internazionale ne avrebbe prese tre e a casa.

Dire che l'Ajax e' piu' forte del Deportivo mi sembra eccessivo!
Vedere il Deportivo prendere 4 retial Riazor non mi era mai capitato
Complimenti al Milan