che ne pensate della esibizione di nobiltà decaduta su rai 2(in passato rai3) da chiambretti?
che ne pensate della esibizione di nobiltà decaduta su rai 2(in passato rai3) da chiambretti?


E che ci vuoi togliere pure quello?
![]()
ti piace il grugno di ruspoli?


Quanto sai del Principe?Originally posted by agaragar
ti piace il grugno di ruspoli?


e non solo da chiambretti troppi principi e principesse in tv......
chissa cosa bolle in pentola.....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Basta che non ci chiedano soldi e potergli ricordare in ogni secondo che la Repubblica Italiana ha abolito i titoli nobiliari, e possono fare i ridicoli in TV quanto vogliono. Non sono forse i nobili, il peggio della societa'?Originally posted by agaragar
che ne pensate della esibizione di nobiltà decaduta su rai 2(in passato rai3) da chiambretti?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0