Ho tutti i numeri di Quattroruote a partire da giugno 1991, Focus da gennaio 1996, Newton dal numero 1 (ottobre 1997).

Ho tutti i numeri di Quattroruote a partire da giugno 1991, Focus da gennaio 1996, Newton dal numero 1 (ottobre 1997).
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
io li conservo poi...li butto tutti insieme....

Originally posted by agaragar
io li conservo poi...li butto tutti insieme....
Uso più o meno lo stesso sistema agaragaresco.
saluti
echiesa![]()
io conservo i quotidiani,poi mano mano li taglio a strisce e li uso come carta igienica
Conservo le prime pagine dei giornali sportivi, dopo qualche grande evento, tipo la vittoria dei mondiali dell'82...

IO CONSERVO SEMPRE I NUMERI PIù IMPORTANTI DEL CORRIERE DELLA SERA : 11 SETTEMBRE , MORTE MARCO BIAGI , PIRELLONE , PATTO PER L'ITALIA E .............LA VITTORIA DI SILVIO E GIANFRANCO!![]()
![]()
![]()

Conservi solo le disgrazie a quanto vedo.Originally posted by Gianfranco
IO CONSERVO SEMPRE I NUMERI PIù IMPORTANTI DEL CORRIERE DELLA SERA : 11 SETTEMBRE , MORTE MARCO BIAGI , PIRELLONE , PATTO PER L'ITALIA E .............LA VITTORIA DI SILVIO E GIANFRANCO!![]()
![]()
![]()
Saluti,
Boris Sumjackij
Capo Ufficio Stampa dr. Ejzenstejn
Capo Direzione Centrale della Cinematografia Sovietica
Delegato Commissione Costituente Concorso Iconico Comunista
Fornitore Ufficiale Annaffiatoi Per Magliette Bagnate
Amanuense specializzato in raccomandazioni presso il Presidium del C.C.
.
Mi sono liberata della mia collezione di N.G. proprio ieri![]()

Cosa sono i N.G. ?Originally posted by spacca
Mi sono liberata della mia collezione di N.G. proprio ieri![]()
Io invece conservo solo i fumetti di rat-man (approposito, lo consiglio a tutti perche' e' un non-fumetto molto ironico)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.
http://www.nationalgeographic.it/nat...sch.jsp?home=sOriginally posted by XT
Cosa sono i N.G. ?
Io invece conservo solo i fumetti di rat-man (approposito, lo consiglio a tutti perche' e' un non-fumetto molto ironico)![]()