Ribadisco la mia convinzione: nessuno come Il Condor! Parlo sul serio. Ogni sua parola mi è odiosa, però ha il coraggio di dire cose che molti pensano e nessuno osa dire. Un mito in tutti i sensi. Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo.


Ribadisco la mia convinzione: nessuno come Il Condor! Parlo sul serio. Ogni sua parola mi è odiosa, però ha il coraggio di dire cose che molti pensano e nessuno osa dire. Un mito in tutti i sensi. Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo.
uhmmm, il conte ugolino della condoresca??Originally posted by ughetto claudio
Ribadisco la mia convinzione: nessuno come Il Condor! Parlo sul serio. Ogni sua parola mi è odiosa, però ha il coraggio di dire cose che molti pensano e nessuno osa dire. Un mito in tutti i sensi. Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo.


Quando ho letto questo post credevo tu fossi un mio clone...Originally posted by ughetto claudio
Ribadisco la mia convinzione: nessuno come Il Condor! Parlo sul serio. Ogni sua parola mi è odiosa, però ha il coraggio di dire cose che molti pensano e nessuno osa dire. Un mito in tutti i sensi. Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo.![]()
perfettamente d'accordo.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Io scelgo Aug, nessuno mi stimola la diuresi come lui, meglio dell'Uliveto!Originally posted by Aug83
Quando ho letto questo post credevo tu fossi un mio clone...![]()
perfettamente d'accordo.![]()
![]()
![]()
-Jan Hus e Roderigo quando sono insieme: la coppia più bella del mondo
-Brunik, del quale aspiro a presiedere un fans club
-Ultimamente anche Carlo Rosselli: scrive dei post che sono un bijoux
Sono del tuo avviso...ma sento il fascino del predicatore hus e dico: stimolante come angelo di centro non ce n'èOriginally posted by gdr
-Jan Hus e Roderigo quando sono insieme: la coppia più bella del mondo
-Brunik, del quale aspiro a presiedere un fans club
-Ultimamente anche Carlo Rosselli: scrive dei post che sono un bijoux
![]()