Bassi consumi e basse prestazioni o alti consumi e alte prestazioni?![]()
No, meglio la Signora in Giallo
No, era ora che sparissero
sì, mi divertivano
sì, è un complotto contro di noi!
sì, è una perdita per la democrazia

Bassi consumi e basse prestazioni o alti consumi e alte prestazioni?![]()
Alte prestazioni e consumi accettabili, o consumi bassi e prestazioni accettabili.... le vie di mezzo ci sono, specialmente i nuovi motori turbodiesel che quasi ogni casa automobilistica ha lanciato sul mercato. L'unico neo è che sono in genere le versioni più costose della gamma.

alti consumi/alte prestazioni.
Almeno per la K 200016v turbo.
Ha poco senso stare sempre sotto i 3000 giri.
Se devo risparmiare, giro a piedi, in moto o con la vecchia Uno.

Sono un po' scandalizzato perkè la vekkia Uno inquina 10 volte una nuova auto!!!!!Originally posted by lsu
alti consumi/alte prestazioni.
Almeno per la K 200016v turbo.
Ha poco senso stare sempre sotto i 3000 giri.
Se devo risparmiare, giro a piedi, in moto o con la vecchia Uno.
Io invece d comprare una vekkia auto inquinante ne avrei presa una nuova euro 4.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Quando abbiamo preso la Uno non era vecchia. E a prendere un'altra auto, nuova, non ci penso proprio: ho già da mantenere la K e la moto!Originally posted by Oli
Sono un po' scandalizzato perkè la vekkia Uno inquina 10 volte una nuova auto!!!!!
Io invece d comprare una vekkia auto inquinante ne avrei presa una nuova euro 4.![]()
bassi consumi e basse prestazioni ! Ora che ti possono "pizzicare "sempre e comunque (autovelox nascosti e contestazione immediata non + necessaria), a che serve un 2000 ? Con un tranquillo 1.6 affronti agevolmente anche l'autostrada...

Originally posted by Mjollnir
bassi consumi e basse prestazioni ! Ora che ti possono "pizzicare "sempre e comunque (autovelox nascosti e contestazione immediata non + necessaria), a che serve un 2000 ? Con un tranquillo 1.6 affronti agevolmente anche l'autostrada...
concordo
anche se i nuovi turbo diesel hanno bassi consumi e buone prestazioni!

Mica mi serve un 2000 per andare a 200 km all'ora... Mi può bastare per andare a solo 120... ma in una manciata di secondi, mica in un paio di minutiOriginally posted by Mjollnir
bassi consumi e basse prestazioni ! Ora che ti possono "pizzicare "sempre e comunque (autovelox nascosti e contestazione immediata non + necessaria), a che serve un 2000 ? Con un tranquillo 1.6 affronti agevolmente anche l'autostrada...![]()