Cara Pensiero, dopo il 2-2 con il Padova, oggi 2-2 con il Treviso dopo che si perdeva per 2-0. Mi manca il Cittadella, e se facciamo 2-2 siamo a cavallo.
Se non trovi ragazzuoli che ti mandano a casa tutta un fuoco vuol dire che dalle tue parti da un certo punto di vista non ci siamo...
saluti
echiesa![]()




Rispondi Citando
...... Eminenza, mi pare Voi vi lasciate andare, da un po' di tempo..... troppo trasgressivo mi parete... prudenza!!!!

