![]()
Tratto dal sito piemontese del Fronte Sociale Nazionale

![]()
Tratto dal sito piemontese del Fronte Sociale Nazionale
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
SOLO UN BEL GESTO DEGNO DI EX COMBATTENTI!
MarcoL.

52 euri... 100 sacchi... che miseria, che rancido, che rabbino, che schifo!!!
Tienti le tue luride elemosine, badoglio!

Originally posted by Bellarmino
52 euri... 100 sacchi... che miseria, che rancido, che rabbino, che schifo!!!
Tienti le tue luride elemosine, badoglio!
davvero sconcertante..che pezzente
ah ah ah!! che ****** ***** ** ***** !!! per l'ennesima volta sono contento di non essermi mai iscritto a quel partito di ****** anche quando potevo benissimo farlo!!

Io sono molto meno catastrofico...
E' vero che l'importo è stato scarno, ma è anche vero che basta il pensiero...
Io rispetto la vostra opinione, ma vi invito anche a guardare la realtà: non si può andare al potere come vorreste voi, con i fasci littori, le celtiche e le immagini del regime...
Non serve a niente...
Io ho detto la mia... So perfettamente che ora verrò scannato e preso come badogliano, ma io credo che sia la realtà dei fatti...
Io ho il massimo rispetto per i caduti e i superstiti della R.S.I., ma credo anche che questo gesto compiuto da chi ha rifiutato l'offerta, per quanto dimostrativo possa essere, è stato inutile...
Io la penso così... Scannatemi pure, ma io ho voluto dire la mia...

Originally posted by Aledex
Io sono molto meno catastrofico...
E' vero che l'importo è stato scarno, ma è anche vero che basta il pensiero...
Io rispetto la vostra opinione, ma vi invito anche a guardare la realtà: non si può andare al potere come vorreste voi, con i fasci littori, le celtiche e le immagini del regime...
Non serve a niente...
Io ho detto la mia... So perfettamente che ora verrò scannato e preso come badogliano, ma io credo che sia la realtà dei fatti...
Io ho il massimo rispetto per i caduti e i superstiti della R.S.I., ma credo anche che questo gesto compiuto da chi ha rifiutato l'offerta, per quanto dimostrativo possa essere, è stato inutile...
Io la penso così... Scannatemi pure, ma io ho voluto dire la mia...