... e, come vedete, ho deciso di aprire addirittura un thread su questa importantissima ed entusiasmante notizia...![]()
Salutoni.

... e, come vedete, ho deciso di aprire addirittura un thread su questa importantissima ed entusiasmante notizia...![]()
Salutoni.

Mi sembra un thread meritorio! Ciao Thomas, che passa dal mondo dell'invisibile a quello del visibile. Ho ancora molto da imparare, mio amico e maestro spiritualeOriginally posted by Tomás de Torquemada
Salutoni.![]()

Che č???? Eri andato a nasconderti, dopo la figuraccia del Messina, che giocava in casa, col Catania???Originally posted by Tomás de Torquemada
Salutoni.
![]()
![]()
![]()
"
Voleva vedere se in Sua assenza ci saremmo comportati bene...ed ha visto che č andato tutto liscioo quasi.....
![]()
![]()
![]()
hehhehe
MarcoL.

caro Tomás anche se apprezzo e stimo la tua divina "presenza" invisibile, ti preferisco visibile, vivo e attivamente partecipante.
saluti![]()

Sapessi quanto devo ancora imparare io, carissimo Claudio...Originally posted by ughetto claudio
Mi sembra un thread meritorio! Ciao Thomas, che passa dal mondo dell'invisibile a quello del visibile. Ho ancora molto da imparare, mio amico e maestro spirituale![]()
Ciao.

Argh! Che episodio orribile mi hai ricordato...Originally posted by cm814
Che č???? Eri andato a nasconderti, dopo la figuraccia del Messina, che giocava in casa, col Catania???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di questo passo, comunque, finirň per chiedere alla societŕ di vendermi un abbonamento alla tribunetta Valeria (cioč il settore dello stadio messinese riservato ai tifosi delle squadre ospiti... Non aggiungo altro...)...
Salutoni.

Grazie, carissimo Felix...Originally posted by Felix
caro Tomás anche se apprezzo e stimo la tua divina "presenza" invisibile, ti preferisco visibile, vivo e attivamente partecipante.
saluti![]()
Anche altri amici hanno espresso il medesimo desiderio, via pvt... Quindi, d'ora in avanti, farň il possibile per essere con maggior frequenza - e "percepibile alla vista"... - tra i camerati...
Saluti.

Ribadisco ciň che ha scritto Felix.
Ci sei mancato Tomas.![]()
Un brindisi![]()

Dai, speriamo che entrambe vadano in serie A.... anche se mi pare che la cosa, da come si mette, sia quasi impossibile....Originally posted by Tomás de Torquemada
Argh! Che episodio orribile mi hai ricordato...![]()
![]()
![]()
![]()
Di questo passo, comunque, finirň per chiedere alla societŕ di vendermi un abbonamento alla tribunetta Valeria (cioč il settore dello stadio messinese riservato ai tifosi delle squadre ospiti... Non aggiungo altro...)...
Salutoni.
![]()
"