Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Unhappy Uff.......anche Le Cimici....adesso....

Mi sono appena seduta al pc.........che schifo.......un odore.....ho pestato una cimice........uffa ma ce le avete voi le cimici nella vostra zona?, qui è pieno dapertutto....mai viste tante così......stasera ho premuto il pulsante per tirar su le tende da sole e non vi dico il macello.......non so quante se ne sono spiaccicate......si dice così? sotto la tenda........chiudi la finestra della camera e ti svolazzano intorno come matte.....per non parlare dei lamapadari, come accendi la luce senti quel maledetto ronzio zzzz zzzz...ma quanto fanno schifo porco giuda.....e che tanfo......

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

pensiero è spiatissima dai Servizi Segreti.
    Fratino Frattini la corteggia

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Uff.......anche Le Cimici....adesso....

Originally posted by pensiero
    Mi sono appena seduta al pc.........che schifo.......un odore.....ho pestato una cimice........uffa ma ce le avete voi le cimici nella vostra zona?, qui è pieno dapertutto....mai viste tante così......stasera ho premuto il pulsante per tirar su le tende da sole e non vi dico il macello.......non so quante se ne sono spiaccicate......si dice così? sotto la tenda........chiudi la finestra della camera e ti svolazzano intorno come matte.....per non parlare dei lamapadari, come accendi la luce senti quel maledetto ronzio zzzz zzzz...ma quanto fanno schifo porco giuda.....e che tanfo......
    ===========
    CIMICI CHE SVOLAZZANO????
    MAI SENTITO.....A ME RISULTA CHE SALTINO...... AL MASSIMO...........E CHE PIZZICCHINO.... DOMANI TI SVEGLIERAI CON DELLE PICCOLE MACCHIE ROSSE SSULLA TA PELLE DELICATA...... MA SE SVOLAZZANO NON SONO CIMICI... QUINDI TRANQUILLA....
    CORAGGIO COMUNQUE....... PENSA CHE AI MIEI TEMPI, CASO STRANO COINCIDENTE CON IL VENTENNIO E IL SUBITO DOPOGUERRA, ERANO DI MODA I PIDOCCHI..... A SCUOLA PASSAVANO GONI GIORNO AD ISPEZIONARCI..... E NEI QUARTIERI PIù POVERI DELLA CITTAACAPITAVA SPESSO DI VEDERE GRUPPI DI 5 O 6 RAGGAZZE MESSE IN FILA UNA DIETRO L'ALTRA E OGNUNA SPIDOCCHIAVA CON UN PETTINE SPECIALE QUELLA CHE GLI STAVA DAVANTI......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DrugoLebowsky
    pensiero è spiatissima dai Servizi Segreti.
    Fratino Frattini la corteggia
    Ahahahahaha.......
    a proposito lo sai che se sei come il tuo avatar sei veramente un bel toco de toso?....non ti montare la capoccia eh......

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Uff.......anche Le Cimici....adesso....

Originally posted by cciappas

===========
    CIMICI CHE SVOLAZZANO????
    MAI SENTITO.....A ME RISULTA CHE SALTINO...... AL MASSIMO...........E CHE PIZZICCHINO.... DOMANI TI SVEGLIERAI CON DELLE PICCOLE MACCHIE ROSSE SSULLA TA PELLE DELICATA...... MA SE SVOLAZZANO NON SONO CIMICI... QUINDI TRANQUILLA....
    CORAGGIO COMUNQUE....... PENSA CHE AI MIEI TEMPI, CASO STRANO COINCIDENTE CON IL VENTENNIO E IL SUBITO DOPOGUERRA, ERANO DI MODA I PIDOCCHI..... A SCUOLA PASSAVANO GONI GIORNO AD ISPEZIONARCI..... E NEI QUARTIERI PIù POVERI DELLA CITTAACAPITAVA SPESSO DI VEDERE GRUPPI DI 5 O 6 RAGGAZZE MESSE IN FILA UNA DIETRO L'ALTRA E OGNUNA SPIDOCCHIAVA CON UN PETTINE SPECIALE QUELLA CHE GLI STAVA DAVANTI......

Come non sono cimici? sono quelle verdi puzzolenti.....si che sono cimici? e svolazzano pure da una parte all'altra e poi si attaccano alla biancheria ai lampadari, alle finestre, alle tende da sole.....uff...cciappas, volevo anche ringraziarti degli auguri, ma lo farò con tutti gli altri...ti devo dire però che il tuo mi è stato particolarmente gradito per quello che mi hai scritto, grazie di cuore....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Uff.......anche Le Cimici....adesso....

Come non sono cimici? sono quelle verdi puzzolenti.....si che sono cimici? e svolazzano pure da una parte all'altra e poi si attaccano alla biancheria ai lampadari, alle finestre, alle tende da sole.....uff...cciappas, volevo anche ringraziarti degli auguri, ma lo farò con tutti gli altri...ti devo dire però che il tuo mi è stato particolarmente gradito per quello che mi hai scritto, grazie di cuore....
    ???????????
    Mia cara le cimici vere sono nere........ e non svolazzano...... forse le chimate cimici ma quasi sicuramente sono innoqui moscerini......
    una spruzzta di bomboletta e via ..... ma tieni le finestre chiuse.....ciaoooooooooooo
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Uff.......anche Le Cimici....adesso....

Originally posted by cciappas

???????????
    Mia cara le cimici vere sono nere........ e non svolazzano...... forse le chimate cimici ma quasi sicuramente sono innoqui moscerini......
    una spruzzta di bomboletta e via ..... ma tieni le finestre chiuse.....ciaoooooooooooo

Ma che dici?....sono grandissime altro che moscerini oddio....ma dove vivi...? Per favore chi conosce le cimici Venete?
    Quelle manco con l'acido se ne vanno e puzzano da morire.....

Totila
    Ospite

Predefinito

Ahahahahaha.......
    a proposito lo sai che se sei come il tuo avatar sei veramente un bel toco de toso?....non ti montare la capoccia eh......
    Non ti illudere, Drugo assomiglia a Fabio Mussi...

agaragar
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Uff.......anche Le Cimici....adesso....

Ma che dici?....sono grandissime altro che moscerini oddio....ma dove vivi...? Per favore chi conosce le cimici Venete?
    Quelle manco con l'acido se ne vanno e puzzano da morire.....
    si kiamano ambedue cimici, ma le prime sono grandi e volano,
    le seconde sono piccole, non volano, e infestano i materassi.

Moderatore Libertarissimo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In tutto il suo splendore

Cmq pensy, ci son solo due metodi per evitare la lora arma biochimica (argggggg se solo ci penso ):
    1- con delicatezza le fai dolcemente salire sul palmo della tua mano e poi le butti fuori
    2- costruisci un minilanciafiamme con un accendino e le incenerisci (mooooolto spettacolare )

Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima