No, ma sono in diretto contatto col Maestro Do Nascimento.Originally posted by O'Rei
ah perchè se do ragione a Brunik l'agonia finisce? chi è? Gesù?![]()
![]()
Se mi dici la data e l'ora di nascita, posso prevedere quante tasse pagherai l'anno prossimo.

No, ma sono in diretto contatto col Maestro Do Nascimento.Originally posted by O'Rei
ah perchè se do ragione a Brunik l'agonia finisce? chi è? Gesù?![]()
![]()
Se mi dici la data e l'ora di nascita, posso prevedere quante tasse pagherai l'anno prossimo.

Vecchio Ago, ti ricordi come ci si divertiva una volta?Originally posted by Ago
E' che ormai con i pollisti non ci si diverte piu', neanche il giorno della finanziaria!!! Vi ricordate i vecchi post tipo "il futuro e' roseo"? Che bei tempi!!!![]()
![]()
![]()

Originally posted by brunik
Vecchio Ago, ti ricordi come ci si divertiva una volta?
Quelli si che erano bei tempi
![]()
![]()
![]()
![]()

Ed il Kondor che parlava di 3,5 milioni di nuovi posti di lavoro?
![]()
![]()
![]()

Ed Emperor, che non voleva piu' pagare l'Irap?
![]()
![]()
![]()

Hey, io dell'Emperor, modestamente, mi ricordo il primo post, del luglio 2001.Originally posted by Ago
Ed Emperor, che non voleva piu' pagare l'Irap?
![]()
![]()
![]()
Diceva pressapoco così:
"Hey, fancazzisti, piantatela di menarla con il risanamento dell'Ulivo.
L'unica cosa che conta sono i riultati, e i risultati sono il PIL. Con Berlusconi avremo un PIL del 3% minimo l'anno.
E adesso devo andare a lavorare, che non c'ho mica tempo da perdere su POL, io"

Originally posted by brunik
"Hey, fancazzisti, piantatela di menarla con il risanamento dell'Ulivo.
L'unica cosa che conta sono i riultati, e i risultati sono il PIL. Con Berlusconi avremo un PIL del 3% minimo l'anno.
E adesso devo andare a lavorare, che non c'ho mica tempo da perdere su POL, io"![]()
![]()
![]()

Alèeeeee!Originally posted by damps
il fatto che i polli(sti) siano scomparsi dal Forum
lo giudico positivo..
forse cominciano a provare VERGOGNA?
Va a finire che gli fa senso anche a loro
questo Governo di incompetenti.
Il vaccino sta funzionando?
Allora io non sono un pollista: non sono scomparso!
Ho guadagnato punti?

Pensavo che fosse il vostro di giorno, non c'era l'assemblea studentesca per definire la linea?![]()
![]()
ULIVO SPACCATO - Si è consumata l'annunciata spaccatura dell'Ulivo, che si è presentato con quattro documenti distinti . Due mozioni a favore dell’intervento, anche se con toni diversi, una da Margherita e Sdi e l’altra dall’Udeur, mentre invece due mozioni contrarie vengono una dai Ds e l’altra da Verdi e Comunisti italiani. Martino ha dato parere favorevole alla mozione dell'Udeur e a buona parte di quella della Margherita.È così fallito l'ultimo tentativo di mediazione tra Ds e Margherita per presentarsi in Parlamento con un documento comune sulla missione italiana in Afghanistan. Di buon'ora deputati e senatori dei due partiti si sono riuniti a Palazzo Madama perdefinire le rispettive posizioni in vista del voto. In mattinata il capogruppo della Margherita Willer Bordon aveva espresso l'auspicio che si potesse ancora trovare un accordo ma le due assemblee hanno deciso che verranno presentati documenti distinti. Il Senato si appresta a votare quindi sei diverse mozioni. Oltre alle quattro dell'Ulivo, una è della maggioranza, l'altra di Rifondazione Comunista.
davvero spassosi, alla prossima![]()

Diciamo che TU hai voluto crederlo per forza!Originally posted by damps
apprendo con piacere
che tu non sei pollista..
ma allora perché fai di tutto
per sembrarlo?
Evidentemente ti è bastato sapere che non sono di sinistra e che non parlo sufficientemente male di Berlusconi e subito ti sarai detto "Buum! Ecco un altro pollista!"
Ma sono contento che hai capito che non è così!