...al termine della lunga lotta per i diritti sociali dei lavoratori torna a fare il dirigente nella Pirelli...![]()

...al termine della lunga lotta per i diritti sociali dei lavoratori torna a fare il dirigente nella Pirelli...![]()

Che c'è di strano?

c'è di strano che dopo 20 anni c'abbia ancora il posto libero che lo aspetta!Originally posted by Oasis
Che c'è di strano?![]()

C'è di strano che non conosci la L. 300/70 (è solo 32 anni che c'è...).Originally posted by O'Rei
c'è di strano che dopo 20 anni c'abbia ancora il posto libero che lo aspetta!![]()

cosa è? una legge sindacalista?Originally posted by lsu
C'è di strano che non conosci la L. 300/70 (è solo 32 anni che c'è...).![]()

Due precisazioni per l'amico O'Rei il quale, poverino, alla sua età ha molto da studiare:
-Cofferati non è dirigente ma quadro, ed è molto diverso;
-Cofferati in questi anni è rimasto in aspettativa sindacale, come previsto dalla legge, e come sacrosanto dirittto di ciascuno;
approfitto della discussione per dire ciò che penso: Se Cofferati sarà il leader dell'ulivo, nel 2006, voto Radicali, Mio nonno in carriola o Forza Nuova![]()
![]()
A casa i populisti, ne abbiamo già abbastanza a destra.
![]()

Bhè...se lo dice il Capo Gabinetto è tutto dire...Originally posted by Capo Gabinetto
Due precisazioni per l'amico O'Rei il quale, poverino, alla sua età ha molto da studiare:
-Cofferati non è dirigente ma quadro, ed è molto diverso;
-Cofferati in questi anni è rimasto in aspettativa sindacale, come previsto dalla legge, e come sacrosanto dirittto di ciascuno;
approfitto della discussione per dire ciò che penso: Se Cofferati sarà il leader dell'ulivo, nel 2006, voto Radicali, Mio nonno in carriola o Forza Nuova![]()
![]()
A casa i populisti, ne abbiamo già abbastanza a destra.
![]()
![]()
![]()
perchè non mi spieghi la differenza tra quadro e dirigente visto che sai tutto?
cazzo...è rimasto 20 anni in aspettativa sindacale...gli sfrutta lui i diritti...![]()

visto che Alberich ti ha già spiegato tutto, non aggiungo nulla.Originally posted by O'Rei
Bhè...se lo dice il Capo Gabinetto è tutto dire...![]()
![]()
perchè non mi spieghi la differenza tra quadro e dirigente visto che sai tutto?
cazzo...è rimasto 20 anni in aspettativa sindacale...gli sfrutta lui i diritti...![]()
Non è dirigente perché non lo è mai stato, è semplicemente impiegato di 1° livello.
L'aspettativa spetta a tutti, non solo a Cofferati.
Torna nel forum dei ciellini, vai!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

ma che è il forum dei fattoni questo?Originally posted by Aug83
visto che Alberich ti ha già spiegato tutto, non aggiungo nulla.
Non è dirigente perché non lo è mai stato, è semplicemente impiegato di 1° livello.
L'aspettativa spetta a tutti, non solo a Cofferati.
Torna nel forum dei ciellini, vai!![]()
![]()
![]()

Un annetto lì e poi va a fare il candidato presidente del consiglio, o qualche cosa con la coalizione...Originally posted by O'Rei