Rispondete......
E' tutto falso il Comune di Roma ha il miglior bilancio d'Italia
Veltroni aveva fraudolentemente nascosto i veri conti
Il dissesto è vero ma in realtà lo conosceva anche l’opposizione oggi al governo del Comune
Il buco di bilancio è stato ereditato dai sindaci di sinistra dalle precedenti amministrazioni
Qualche problema nel bilancio c'è ma viene esagerato ad arte
Non so

Rispondete......
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
ma che domanda der wehwolf....
Umberto Bossi.
per la verità Francesco Giuseppe mi è sempre piaciuto, anche se gli preferivo suo nipote Francesco Ferdinando. Quei pochi accenni che si trovano nei libri di storia, fanno intuire che forse sarebbe stato un grande.
però la domanda era diversa, vero? beh io ho votato Francesco Giuseppe.
Originally posted by rector1
Indovina per chi ho votato!
Ciao 'camerata'!!!
Per Wiston Churchill...![]()
Ovviamente per il Nostro Imperatore Franz Joseph...![]()

cecco beppe?! austriacanti disfattisti!![]()
![]()
se francesco giuseppe fosse stato un grande, avrebbe riformato l'impero in senso monarchico-federalista e lo avrebbe reso eterno.Originally posted by Totila
Ovviamente per il Nostro Imperatore Franz Joseph...![]()
nè lui nè guglielmo secondo furono dei grandi,
io ho votato per Mao, che non ereditò il potere, ma lo conquistò,
e anche i successori di Mao non hanno ereditato, ma conquistato la loro posizione,
è la superiorità del "partito-nazione" sulle case regnanti,
le quali infatti sono tutte state sconfitte da santa madre chiesa che non ha un sovrano ereditario.

Anche io ho votato..ma non vi dico per chi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Agarar, l'arciduca Francesco Ferdinando l'Impero loo avrebbe riformato nel senso che dici tu; ma proprio per questo fu eliminato a Sarajevo da i garzoni degli "Illuminati"...Originally posted by agaragar
se francesco giuseppe fosse stato un grande, avrebbe riformato l'impero in senso monarchico-federalista e lo avrebbe reso eterno.
nè lui nè guglielmo secondo furono dei grandi,
io ho votato per Mao, che non ereditò il potere, ma lo conquistò,
e anche i successori di Mao non hanno ereditato, ma conquistato la loro posizione,
è la superiorità del "partito-nazione" sulle case regnanti,
le quali infatti sono tutte state sconfitte da santa madre chiesa che non ha un sovrano ereditario.![]()
ho preferito Mao a Stalin perchè Stalin fu grande finchè visse,Stalin 3 -7.89%
Mao Ze-Dong 1 -2.63%
Mao anche dopo.

Allora 40 voti:
Hitler 9 voti 22.50%
Kaiser Franz Joseph 8 voti 20.00%
Kaiser Wihlelm II 6 voti 15.00%
Lenin 5 voti 12.50%
Mussolini 4 voti 10.00%
Stalin 3 voti 7.50%
San Pio IX 2 voti 5.00%
Lo Zar Nicola II 2 voti 5.00%
Mao Ze-Dong 1 voti 2.50%
Der Wehrwolf