ma allora erano proprio cattivi i fascisti... se lo dice la televisione allora sarà vero... poi rai 3 così obiettiva ed imparziale....
![]()
![]()
saluti romani

ma allora erano proprio cattivi i fascisti... se lo dice la televisione allora sarà vero... poi rai 3 così obiettiva ed imparziale....
![]()
![]()
saluti romani
muda muda muda
Purtroppo se si decide di guardare questi programmi si deve lasciar perdere la ricostruzione storica e affidarsi alla "luce" delle immagini.![]()
Un saluto
Originally posted by lobosinistro
Purtroppo se si decide di guardare questi programmi si deve lasciar perdere la ricostruzione storica e affidarsi alla "luce" delle immagini.![]()
Chi si accontenta... non impazzisce![]()
Originally posted by di obrando
![]()
![]()
saluti romani
se ti riferisci al documentario di ieri sera "Gli uomini di Mussolini 2" hai proprio ragione.......ho avuto modo di vederlo ieri sera e ho colto in esso un sentimento di faziosità, di ipocrisia e disinformazione storica...
un documentario che presenta il Maresciallo Graziani come uno sporco aguzzino spietato nei confronti dei poveri partigiani indifesi merita solo di essere gettato nel cesso!
saluti fascisti!
MA CHE TU L'HAI SENTITO CON L'AUDIO??? MASOCHISTAAAA!!!Originally posted by Avanguardista
se ti riferisci al documentario di ieri sera "Gli uomini di Mussolini 2" hai proprio ragione.......ho avuto modo di vederlo ieri sera e ho colto in esso un sentimento di faziosità, di ipocrisia e disinformazione storica...
un documentario che presenta il Maresciallo Graziani come uno sporco aguzzino spietato nei confronti dei poveri partigiani indifesi merita solo di essere gettato nel cesso!
saluti fascisti!
![]()
MarcoL.

dài ragazzi, su, il tunnel è finito.
sempre più strade e vie vengono intitolate ai vostri sympatycyssymi beniamini: Mvssolini®, Balbo®. Fra poco assisteremo al ristabilimento della Verità Storica![]()
![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
dài ragazzi, su, il tunnel è finito.
sempre più strade e vie vengono intitolate ai vostri sympatycyssymi beniamini: Mvssolini®, Balbo®. Fra poco assisteremo al ristabilimento della Verità Storica![]()
![]()
toh, il Drugo ha varcato i confini della Civiltà ed è venuto a farci visita..toglila pure quella mascherina, che non ti infettiamo![]()

sì, nel senso che SONO USCITOOriginally posted by Vassilij
toh, il Drugo ha varcato i confini della Civiltà ed è venuto a farci visita![]()
![]()
![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
sì, nel senso che SONO USCITO![]()
![]()
![]()
era quello che intendevo, interpretando il tuo punto di vista in modo ironico. non ti ci facevo così tardo
Originally posted by MarcoL.
MA CHE TU L'HAI SENTITO CON L'AUDIO??? MASOCHISTAAAA!!!
![]()
MarcoL.
in effetti....un po lo sono....sarà che in questo periodo ho voglia di incazzarmi....
![]()
![]()