Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: la solita ipocrisia

  1. #1
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la solita ipocrisia

    una persona di più di ottant'anni sta morendo...cosa c'è di strano? non può mica vivere in eterno, direi che ha raggiunto una bella età, non sopporto tutta l afalsità della gente come se stesse accadendo una tragedia, anche se è il Papa non è mica immortale, anzi con tutti gli acciacchi che ha avuto gli è andata di lusso che sia arrivato a oggi...

    epoi basta con Vespa e sti speciali 24 ore non stop, basta ....
    siete falsi e ipocriti

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: la solita ipocrisia

    In origine postato da cameratamarco
    una persona di più di ottant'anni sta morendo...cosa c'è di strano? non può mica vivere in eterno, direi che ha raggiunto una bella età, non sopporto tutta l afalsità della gente come se stesse accadendo una tragedia, anche se è il Papa non è mica immortale, anzi con tutti gli acciacchi che ha avuto gli è andata di lusso che sia arrivato a oggi...

    epoi basta con Vespa e sti speciali 24 ore non stop, basta ....
    siete falsi e ipocriti

    hai ragione,comunque credo che sia doveroso portare rispetto per un uomo che sta morendo.

  3. #3
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: la solita ipocrisia

    In origine postato da H-H-H
    hai ragione,comunque credo che sia doveroso portare rispetto per un uomo che sta morendo.

    che i giornalisti cerchino lo scoop e lo spettacolo anche in questo e che ciò sia di un ipocrisia fuori dal comune non c'è dubbio.

    ma io, da cristiano, anche non essendo granchè soddisfatto del pontificato e dei comportamenti di questo papa, gli sono vicino perchè rispetto comunque la persona che ha dimostrato di essere.

 

 

Discussioni Simili

  1. La solita fiera della ipocrisia!
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-11, 10:01
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-05-11, 08:54
  3. Negare una Strada ad Almirante...la solita ipocrisia della Sinistra
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 16:33
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 18:53
  5. La solita ipocrisia di sinistra
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-12-02, 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito