una persona di più di ottant'anni sta morendo...cosa c'è di strano? non può mica vivere in eterno, direi che ha raggiunto una bella età, non sopporto tutta l afalsità della gente come se stesse accadendo una tragedia, anche se è il Papa non è mica immortale, anzi con tutti gli acciacchi che ha avuto gli è andata di lusso che sia arrivato a oggi...
epoi basta con Vespa e sti speciali 24 ore non stop, basta ....
siete falsi e ipocriti




Rispondi Citando