'99 o '00 :confused:
:ronf :ronf
Visualizzazione Stampabile
bah.....na vita......ne ho due uno che uso per lavoro e con voi....boh.......direi quattro anni, quell'altro che uso in casa ancora + vecchio.....tra poco lo cambio....poi vi dico.....
1997
Non credevo fosse il pių vetusto.
Comprato esattamente un anno fa.
Windows 2000, RAM 128, Pentium 4 1500 mhz, HDD 20 gb, Schermo ultrapiatto, modem incorporato, mouse wireless, stampante di merda, scanner ancora peggio.
C&C
Franci
Scheletro di due anni ma ogni tanto qualche pezzo in aggiornamento.
3 o 4 mesi fa ho fatto un drastico upgrade, ora ho un athlon xp 1800, 512mb ram, video radeon 8500le, monitor 19 pollici schermo piatto, l'ultima arrivata č la scheda sat hauppauge dvb-s nexus, che cosa carina! ;)
os windows xp pro.
ah si scusa lobosinistro: Win1664. Il Cd d'installazione č d'argento, istoriato con motivi a foglie d'ācanto. Programmato da Cartesio in persona, dicono gli storici. Tutti i messaggi di popup li ha invece scritti Racine.Citazione:
Originally posted by lobosinistro
Parrrrblč :DCitazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
ah si scusa lobosinistro: Win1664. Il Cd d'installazione č d'argento, istoriato con motivi a foglie d'ācanto. Programmato da Cartesio in persona, dicono gli storici. Tutti i messaggi di popup li ha invece scritti Racine.
Io credo di detenere il record di HD meno capiente: 1,2 GB
Buono a sapersi!!!!!Citazione:
Originally posted by agaragar
?
manco si trovano hd da 20 gb, fra poco l'entry level sarā 80g, a 100
lo stesso per la ram, č difficile trovare unitā da 128, al prossimo ribasso i 256 andranno sui 40.
:) :) :) :)