Acquistato nel marzo 2001, arrikkito via via.

Acquistato nel marzo 2001, arrikkito via via.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Acquistato a settembre 1999, se non sbaglio.
Arricchito nel 2001 (RAM e HD).
E' vecchiotto e si vede.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

portatile del 2000

A casa ho un reperto archeologico del 1996, e piuttosto che cambiarlo per giocare ho comprato la PS2, in ufficio ho un notebook Dell, con processore Celeron Cumine, 128 M di Ram e 10G di HD.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Glorioso - ma ormai annato!- PII a 350 mhz, 64 di RAM, 5 GB dell'ottobre 1998. Vi ho cambiato solo la tastiera e due volte il mouse. Arricchito da un masterizzatore Philips 24 x con DVD.
Nei prossimi mesi:
HD da 20 GB
RAM fino a 128 mb.
... e forse, il lettore CD, che ormai non legge più i CD non originali.
Non posso permettermi di più.
"

il mio è del 2001... è una porcilaia al passo coi tempi la mia!
?Originally posted by cm814
Nei prossimi mesi:
HD da 20 GB
RAM fino a 128 mb.
manco si trovano hd da 20 gb, fra poco l'entry level sarà 80g, a 100€
lo stesso per la ram, è difficile trovare unità da 128, al prossimo ribasso i 256 andranno sui 40€.

il mio risale al XVII secolo, già appartenuto al Re Sole. Il minitower è in radica di noce alsaziana istoriato con motivi di caccia in Lorena, la battaglia di Maaastricht (1678), ed il Re Sole Triumphans vestito da Apollo; il monitor è in cristallo di Boemia fatto molare personalmente su ordine di Luigi XIV. La tastiera è anch'essa in radica di noce con tasti in avorio (infatti io, oltre a @, ctrl, alt, tab, ho anche il tasto UT).
l'interno (Hard disk, ventoline di raffreddamento, RAM, scheda madre) è stato assemblato da un esperto armaiolo genovese.
Il mouse è in porcellana, dono della Marchesa di Montespan al Re Sole.
Il tutto costò, a suo tempo (1652) circa 2000 livres.
Ricordo inoltre che la mia macchina è servita a coordinare i movimenti di truppa francesi durante la guerra contro l'Inghilterra e l'Olanda; ed è proprio usando Excel1664 che il Ministro Colbert riuscì rendicontare i costi per la costruzione della Reggia di Versailles.
comprato nel dicembre 2001,poi arricchito piano piano e adesso mi ritrovo una vera postazione con scanner,stampante,dvd,masterizzatore,webcam.
ho messo da poco un disco da 40gb

dimenticavo: la musica predefinita di Windows è "la Marche pour la céremoine des Turcs" di Jean-Baptiste Lully.
Dura 8 minuti.