Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Bella Padanina

  1. #11
    Sangue, onore e Padania!
    Data Registrazione
    06 Apr 2002
    Località
    The Ice-Veiled Throne Of Ultima Thule
    Messaggi
    323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Bella Padanona ...

    Originally posted by Bryger
    Bella padanona,
    tu sola sei una vera polentona;



    a te penso quando son triste,
    e d'improviso mi viene una ciste;



    dolce muso del mio cuore,
    a te io dono il mio "rotore";
    e quando la nostra terra sarà vangata,
    quella sarà una grande annata.



  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo il successo che ho ottenuto con "bella padanina", ecco a voi un ennesimo capolavoro:

    "Dolce fiore di primavera"

    Dolce fiore di primavera,
    più ti guardo e più non sembri vera.
    Al tuo cospetto mi sento piccino,
    e sogno quando avremo un bambino.
    In questa vita non c'è certezza,
    a parte che sei simbolo di purezza.
    Chissà qual'è il nostro destino,
    spero tanto che tu sarai sempre vicino.
    Orchidea selvaggia del mio cuore,
    sempre felice sarò col tuo amore.
    In questa terra oppressa liberata,
    festeggeremo ogni nostra giornata.



    Non crucciatevi nell'invidia disperata,
    un giorno anche voi avrete la vostra amata.


  3. #13
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dolce fiore di primavera,
    piuttosto che guardarti,mi farei un pera.
    Al tuo cospetto mi sento piccino,
    a parte il naso,ovvio,grosso come un comodino.
    In questa vita non c'è certezza,
    anche un verso d'amore può diventà 'monnezza.
    Chissà qual'è il nostro destino,
    subire lo sbeffeggio d'un gattino?
    Orchidea selvaggia del mio cuore,
    c'è un problema che intralcia il nostro amore.
    In questa terra oppressa liberata,
    se mi giro di scatto t'uccido con una nasata!!!


    Senza rancore,Bry



    Se vedòm!
    Se vedòm!

  4. #14
    Ospite

    Predefinito

    MWAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH HAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA HAHAHAHHAHAHAHAHAH

    Bry in minieraaaaaaa!!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    Dopo il successo che ho ottenuto con "bella padanina", ecco a voi un ennesimo capolavoro:

    "Dolce fiore di primavera"

    Dolce fiore di primavera,
    per te ho buttato la carriera.
    Al tuo cospetto me lo sento piccino,
    e sogno (solo) quando avremo un bambino.
    In questa vita non c'è certezza,
    a parte un terrone sulk parabrezza.
    Chissà qual'è il nostro destino,
    spero tanto che tu farai l'imbianchino.
    Orco*** selvaggio del mio cuore,
    sempre lieto sarò del tuo fetore.
    In questa terra la soppressa liberata,
    ingurgiteremo ad ogni vaccata.



    Un'altra versione anche se non all'altezza di quella del M° G.Rognoso

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    Bry in minieraaaaaaa!!
    Ehi... uomo delle caverne, ma dove hai lasciato il tuo romanticismo, sotto la clava?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito