Originally posted by Il_Siso
Filtrima con la filigrana vengon bene?!
![]()

Filtrima con la filigrana vengon bene?!
![]()

Tentar non nuoce...Originally posted by O'Rei
ma con la filigrana vengon bene?!
![]()
E poi sai che figurone?
Io ho trovato l'altro giorno un centone (così si chiamava muhahuahuahauauh) dentro un giubbottino mezza stagione e mi ha fatto quasi impressione perchè non le ricordavo più...attendo con ansia il cappotto invernale ma non dovrebbero esserci visto che se li sarà già intascati il tizio della lavanderia....lavanderie fregate alla grande quest'anno! Rimedieranno per il cambio di stagione.Originally posted by O'Rei
mentre frugavo in una giacca invernale dell'anno scorso ho trovato 60000 £....e che me ne faccio?!![]()
()

Originally posted by Alessandra
Io ho trovato l'altro giorno un centone (così si chiamava muhahuahuahauauh) dentro un giubbottino mezza stagione e mi ha fatto quasi impressione perchè non le ricordavo più...attendo con ansia il cappotto invernale ma non dovrebbero esserci visto che se li sarà già intascati il tizio della lavanderia....lavanderie fregate alla grande quest'anno! Rimedieranno per il cambio di stagione.
()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spediscili al nostro amato ex presidente Cecchi gori, forse gli fanno comodoOriginally posted by O'Rei
mentre frugavo in una giacca invernale dell'anno scorso ho trovato 60000 £....e che me ne faccio?!![]()
![]()

Le usa per tirarsi un pezzo...Originally posted by Pitone
Spediscili al nostro amato ex presidente Cecchi gori, forse gli fanno comodo![]()

Le usa per tirarsi un pezzo...
![]()
![]()

Di piu' non ci puo' fare...Originally posted by Pitone
![]()
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()

....... tante volte ti scappasse di cacare mentre sei alla guida.........Originally posted by porcobollo
io ieri ho trovato 50milalire sotto il sedile posteriore della mia macchina!!!
![]()