ok!Originally posted by nuvolarossa
certamente...i collezionisti riescono a fare salti mortali pur di dare "valore" alle cose inutili......in fondo i collezionisti (ed io sono uno di questi) sono ancora dei bambini che giocano con le "figurine"....![]()

ok!Originally posted by nuvolarossa
certamente...i collezionisti riescono a fare salti mortali pur di dare "valore" alle cose inutili......in fondo i collezionisti (ed io sono uno di questi) sono ancora dei bambini che giocano con le "figurine"....![]()

Bellissimooooooo!!!!Originally posted by Nuvoletta
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()
^__________^
![]()

Originally posted by Jaki
Bellissimooooooo!!!!![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
Qua c'è la Banca Cinese...![]()
allora cambia le 60.000 in Yuan Renminbi![]()
scherzi a parte, cambiale. le banconote acquistano valore soltanto se sono fior di conio, ovvero stampate e mai uscite di zecca.
la scusa di non cambiare le vecchie lire e tenersele per ricordo è un pretesto per non cambiare dalla vecchia alla nuova divisa e far guadagnare la Banca d'Italia.

uhm....ma se mi fregano 5 euro di commissioni posso anche rimanere a casa, tra benzina, tempo e commissioni spendo più di quello che porto a cambiare!Originally posted by DrugoLebowsky
allora cambia le 60.000 in Yuan Renminbi![]()
scherzi a parte, cambiale. le banconote acquistano valore soltanto se sono fior di conio, ovvero stampate e mai uscite di zecca.
la scusa di non cambiare le vecchie lire e tenersele per ricordo è un pretesto per non cambiare dalla vecchia alla nuova divisa e far guadagnare la Banca d'Italia.![]()

ma quale commissione???? la banca d'Italia, a cambiare soldi da Lit. a € fa le commissioni??? e che è una banca privata???![]()
![]()

boh...che ne so....pensavo....Originally posted by DrugoLebowsky
ma quale commissione???? la banca d'Italia, a cambiare soldi da Lit. a € fa le commissioni??? e che è una banca privata???![]()
![]()
Originally posted by Oli
Se tornerà la lira, e tornerà, nn sarà certamente quella di prima.![]()
![]()
![]()

Non ci sono commissioniOriginally posted by DrugoLebowsky
![]()