Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Siete scomparsi tutti?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Siete scomparsi tutti?

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vi seguo sempre, anche se solo come osservatrice silenziosa.
    Ed è meglio per tutti che sia così, credetemi...

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque devo dire che se un po' di gente è scomparsa, mi pare che siano arrivati qui alcuni validi forumisti a cui porgo i miei saluti e il personale benvenuto: Herr Mann e runen.
    Ora ci vorrebbero solo El Venexian e il Bavarese, che però mi sembra frequentino solo la compagnia dei nostri cari amici di Padania!

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ciao halexandra

io però preferisco quando scrivi.

io non sono scomparsa, solo che mi è un po' faticoso restare al computer con le gambe alte; eppoi sto lottando con l'asdl, e con alice che mi fa letteralmente impazzire...

in paese le "alice" funzionano tutte, tranne la mia

credo di aver fatto male a dare alla telecom la mia e- mail:
    vuoi vedere che quando hanno visto l'e. mail orsettipadani sono stati presi dal panico e han deciso di non attivarmela?

sono diventata di un sospettoso da un po' di tempo...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

son sempre qua !

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Diciamo che resto in attesa di sapere se devo mollare il mio forum per aiutarvi in questo oppure no!

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    ciao halexandra

io però preferisco quando scrivi.

credo di aver fatto male a dare alla telecom la mia e- mail:
    vuoi vedere che quando hanno visto l'e. mail orsettipadani sono stati presi dal panico e han deciso di non attivarmela?

sono diventata di un sospettoso da un po' di tempo...
    Grazie Ilaria, è incoraggiante che almeno tu apprezzi la mia presenza sul forum!

Per la telecom, ti dirò, a pensare male si farà peccato ma spesso ci si azzecca... magari sarà solo una semplice casualità, un semplice problema tecnico, speriamo sia solo questo, ma magari c'è dietro ai malfunzionamenti un tecnico telecom sinistrogeno... purtroppo sto diventando sempre più sospettosa pure io, con tutto quello che si sente in giro.

ciao
    Alessandra

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

finalmente ti sei decisa !!!

a me piace davvero quello che scrivi, ma credo che anche gli altri lo apprezzino.
    chi è che aveva detto che la padania l'avrebbero fatta le donne padane e la loro determinazione?

sai che il dubbio del tecnico sinistrogeno è qui che mi ronza nella testa? pare che abbiano annullato la mia richiesta dopo avermi mandato il kit di alice, ma nessuno sa dirmi il perchè... quando me ne sono lamentata me ne hanno mandato un altro, am la linea no.

dicono che non riescono a sbloccarmi e che in centrale non riescono a dare la linea nella mia zona. peccato che a tutti i miei vicini funzioni benissimo...

quasi quasi mando a quel paese la telecom e faccio il contratto con qualche altro... chi mi consigliate che non sia razzista o antipadano?

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by halexandra

Grazie Ilaria, è incoraggiante che almeno tu apprezzi la mia presenza sul forum!

Per la telecom, ti dirò, a pensare male si farà peccato ma spesso ci si azzecca... magari sarà solo una semplice casualità, un semplice problema tecnico, speriamo sia solo questo, ma magari c'è dietro ai malfunzionamenti un tecnico telecom sinistrogeno... purtroppo sto diventando sempre più sospettosa pure io, con tutto quello che si sente in giro.

ciao
    Alessandra

Veramente, Halexandra, la tua presenza nel forum non è apprezzata solo da Ilary...

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nebbia
    Diciamo che resto in attesa di sapere se devo mollare il mio forum per aiutarvi in questo oppure no!
    Nebbius, non devi mollare il tuo forum. Devi continuare a moderarlo ed essere presente anche qui...