Scusate ma sono del tutto rimbecillito, anziche' rispondere ho premuto "new message"
Cancellate pure

Scusate ma sono del tutto rimbecillito, anziche' rispondere ho premuto "new message"
Cancellate pure

...ma scherzi? Mai! Analizziamo invece il contenuto...![]()
![]()

Concordo su tutti e 17 i punti, senza riserve, anzi, aggiungo questo, chè 17 porta sfiga:.Originally posted by Pitone
Cancellate pure

Si, effettivamente potremmo farne un'analisi ipertestuale analizzando il contenuto da un punto di vista filosofico per poi trarne il significato epistemologicoOriginally posted by Jaki
![]()
![]()

Perfetto... E potremmo intitolarla Esegesi pitoniana...Originally posted by Pitone
Si, effettivamente potremmo farne un'analisi ipertestuale analizzando il contenuto da un punto di vista filosofico per poi trarne il significato epistemologico![]()
![]()

e tolgi qull'avatar che non ci crede nessuno che sei tu....Originally posted by Jaki
![]()
![]()
cmq il contenuto dei pountini va analizzato profondamente.....

Direi che è palese l'apparire di soddisfazione visiva unita ad una implementazione grafica che rileva una profondita' emotiva notevole ...Originally posted by Silvia
Perfetto... E potremmo intitolarla Esegesi pitoniana...![]()
![]()