Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comprendo il suo punto di vista.
    del resto essere interisti in questo periodo e` sicuramente una esperienza che ha in se` una certa trascendenza..... ( e un cuginetto rossonero che scrive in questo momento....)

il fatto e`, tornando alla morra cinese agli scudetti della juve, che la vita assume a volte i contorni di una lunga e tediosa attesa della..... fine. ecco quindi che la pulsione autodistruttiva e o semplicemente il desiderio di una maggiore rapidita` prende il sopravvento. c`e` chi dice che hitler e` stato il piu` efficente motore della storia. e` normale che io preferisca lando Buzzanca a questo triste figuro, ma la vita e` bella perche` varia.

a proposito hai mai visto il buon clint quando si accende i fiammiferi usando il cappello degli altri??????? un vero teppistello di un metro e ottanta.......

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by benny3
    comprendo il suo punto di vista.
    del resto essere interisti in questo periodo e` sicuramente una esperienza che ha in se` una certa trascendenza..... ( e un cuginetto rossonero che scrive in questo momento....)

il fatto e`, tornando alla morra cinese agli scudetti della juve, che la vita assume a volte i contorni di una lunga e tediosa attesa della..... fine. ecco quindi che la pulsione autodistruttiva e o semplicemente il desiderio di una maggiore rapidita` prende il sopravvento. c`e` chi dice che hitler e` stato il piu` efficente motore della storia. e` normale che io preferisca lando Buzzanca a questo triste figuro, ma la vita e` bella perche` varia.

a proposito hai mai visto il buon clint quando si accende i fiammiferi usando il cappello degli altri??????? un vero teppistello di un metro e ottanta.......
    Delicaterrimo, il fatto è che questi juventini sono tutto chiacchiere e distintivo e, in fin dei conti, a noi che siamo chiacchiere prive di coccarda, non ci fanno capire più un cavolo.
    Personalmente, se dovessi commettere un omicidio, non credo sarei frettolosa, è una cosa così plateale che penso me la godrei centellinandomela: quando mai mi potrebbe ricapitare?, ammesso che mi capiterà...ho paura che si possa diventare professionali, ho sperimentato sulla mia pelle il solo sterminio con annesso smembramento di zanzare (ma non è perchè sono sadica, è che si spappolano sotto la ciabatta, le bastarde...), e non mi fa godere più come una volta...
    Inoltre, l'altra cosa che mi disturba è che la vittima, palesemente morta, non può più interagire, dirci com'è stato, in che modo avremmo potuto migliorare, eventualmente offrirsi per una seconda istanza: non c'è peggior sordo di chi non ci sente veramente, come dice Aldo di aldogiovannieggiacomo, si immagina il nervoso?
    E poi che faccio?, lo riammazzo?
    ...l'autodistruzione mi affascina, fa parte di me e non me la schiodo perchè è legata, io sento, al fatto di poter creare, ma alla radicalità ho sempre preferito la dilettante pressappochezza (piuttosto che ammazzarmi ingrasso!): Lando Buzzanca è mitologico in questo, quasi quanto Pappalardo.
    Ma lo sa che non sono ancora riuscita a vedere il "Merlo maschio"?
    E dire che la Antonelli era splendida...
    Clint Eastwood che si accende il sigaro non l'ho visto, ma me lo posso immaginare...però nel database ho Bud Spencer che canta in un coro di femmine e fa "bidum-bidum", dica la verità, non se l'aspettava, eh?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cara amica circa il genocidio di zanzare non si faccia scrupoli.
    le stronze sembrano avere una propensione naturale, direi quasi atavica, a rompere le balle alle persone come me che hanno problemi a dormire la sera.
    mai visto una zanzare aggredire mio nonno che si addormentava per ogni dove, io invece che per dormire ho bisogno di un cerimoniale da teatro del No, mi trovo nel momento topico nel quale sto per addormentarmi sempre con una esponente di questa genia maledetta che comincia tenacemente a ronzarmi nelle orecchie. quando termina il ronzio comincia il prurito in qualche parte del corpo. pensi che una notte ho dovuto dormire con il giornale in mano, perche` accendevo la luce, proditoriamente, e cominciavo a menar botte da orbi, ovviamente senza alcun risultato......
    quindi non si faccia scrupoli assasissini pure le stronze se lo meritano........
    persino io nel mio pantesimo nullistico, preso dal mio maestro ovviamente il Divo , non riesco a tollerare una genia cosi` perniciosa per gli esponenti della umana specie.

per quanto riguarda Lando Buzzanca, e circa la sua importanza circa la comprensione della dimensione dispeptico-obnubilante, e` solare che solamente lui insieme al Piotta e alla fotografia di Nando Gazzolo hanno apportato grandissimo beneficio alla mia salute mentale. mia madre, che mi ha gia` diseredato, sentitamente ringrazia.

quanto a Bud Spencer che canta "bidom-bidom" ebbene sono cose cosi`, insieme alla vista di un tramonto in patagonia o alla faccia di bambinobush, quando il suo cane gli dice dove ha nascosto l`osso in salotto, che ci fanno tollerare la nostra umana sorte in modo stoico. sono cose, diciamocela tutta, che ci aiutano a vivere.........

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quanto a Bud Spencer che canta "bidom-bidom" ebbene sono cose cosi`, insieme alla vista di un tramonto in patagonia o alla faccia di bambinobush, quando il suo cane gli dice dove ha nascosto l`osso in salotto, che ci fanno tollerare la nostra umana sorte in modo stoico. sono cose, diciamocela tutta, che ci aiutano a vivere.........

...Unreal Tournament è una fra le tante (anche se questa immagine è di Quake), che col volume al massimo, fa usare il manico della scopa ai vicini di sotto, scetàti* nel sonno da una Saigon perfetta (almeno li distraggo dalle zanzare).
    Ah, urgono lumi su Nando Gazzolo, non ho trovato nessuna foto che soddisfacesse la bisogna.
    Nell'attesa cercherò di fare una sciarpa utilizzando i pennelli come ferri da maglia...

(*)
    pardon per il sicilianismo degli stenterelli, mi sto leggendo a rebòurs "Gli arancini di Montalbano", mi sa che sono ancora in tempo per diventare commissario, intanto mi aggiusto l'idioma

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito alcune riflessioni sciolte

Il fucilone che imbraccia il triste figuro nel fotogramma di sopra,servira` anche a riuscire finalmente ad assassinare la suocera del divo??????
    inoltre se nando gazzolo serve a comprendere l`immortalita` dell`anima perche` il budino al cioccolato fa ingrassare???????
    e se le zanzare sono state create dal Sommo Demiurgo,perche`tra i dieci comandamenti non ci ha lasciato anche le istruzioni per costruire il DDT???????
    e se il paralasse della crapelata di zio fester della famiglia Addams e` uguale al doppio del quadrato dell`ipotenusa del ripieno del gabibbo perche`allora ci dicono da undici anni che si potra` vivere su marte???????

puo` dare conforto a questi dilemmi che sorgono spontaneamente nella mia povera testa in una domenica uggiosa??????
    sentitamente riconoscente, nondimeno le consiglio di leggere di camilleri la Concessione telefonica e il Birraio di Preston, a mio giudizio valgono piu` di "Montalbano sugnu......"

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: alcune riflessioni sciolte

Originally posted by benny3
    Il fucilone che imbraccia il triste figuro nel fotogramma di sopra,servira` anche a riuscire finalmente ad assassinare la suocera del divo??????
    inoltre se nando gazzolo serve a comprendere l`immortalita` dell`anima perche` il budino al cioccolato fa ingrassare???????
    e se le zanzare sono state create dal Sommo Demiurgo,perche`tra i dieci comandamenti non ci ha lasciato anche le istruzioni per costruire il DDT???????
    e se il paralasse della crapelata di zio fester della famiglia Addams e` uguale al doppio del quadrato dell`ipotenusa del ripieno del gabibbo perche`allora ci dicono da undici anni che si potra` vivere su marte???????

puo` dare conforto a questi dilemmi che sorgono spontaneamente nella mia povera testa in una domenica uggiosa??????
    sentitamente riconoscente, nondimeno le consiglio di leggere di camilleri la Concessione telefonica e il Birraio di Preston, a mio giudizio valgono piu` di "Montalbano sugnu......"
    Delicaterrrimo,
    come dice quell'uomo splendidamente pettinato che sfotte una povera pianista colpevole solo d'esser nata col mascellone al posto sbagliato, "La vita è sogno o i sogni aiutano a vovere meglio?".
    Pensi, ognuno di noi ha un pò di Giovanna Bizzarri dentro il suo cuore: così come quella vorrebbe sparare l'horrido figuro quando le dice"La nostra Giovanna, bella, brava e buona...", così lei la dolce suocera e io l'uomo nero che vive sotto il letto tra le scarpe vecchie, o il mio padrone di casa quando mi telefona perchè si annoia e non ha nient'altro da fare...
    La vita è sogno, o sono i sogni che aiutano a vivere meglio?
    Io ho un paio di sogni ricorrenti, uno è un incubo dove mi uccidono, un altro è un incubo ancora peggiore perchè mi guardo allo specchio e c'è un'altra persona al posto mio, e l'altro, bellissimo, è un sequel dove ho una vita parallela e, tipo l'uomoragno, cammino per i soffitti anzichè per le strade, abitando in una mansarda che dalle guglie arriva dritta al mare...
    Un giorno spero di svegliarmi e scoprire che abito là veramente, dove non c'è forza di gravità che tenga, non c'è umido e nebbiolina che tormenti il mio cervello col mal di testa, dove la spiaggia è sempre dorata da una luce incredibile e l'aria profuma di mandorle e albicocche e io non faccio che scrivere e disegnare...
    Non lo so, i sogni aiutano a capire come si può, o si potrebbe vivere meglio...posso provare con un deodorante per la casa e a lanciarmi in aria con una fionda gigante, ma in un modo o nell'altro, preferisco ingrassare piuttosto che non sapere mai com'è riempirsi il gargarozzo di budino al cioccolato!
    Camilleri lo sto amando, è un completo pazzo e mi pento di averlo sempre sinora evitato! Ho letto tutto "Gli arancini di Montalbano" e sono rimasta fulminata da una storia chiamata"Una mosca acchiappata al volo". L'uso del linguaggio è mirabolante, esattamente come i personaggi che solo nella realtà reale possono esistere ed essere così irreali!
    La "Concessione del telefono" l'ho spiata in libreria...è tutta fatta di documenti...sono curiosissima...adesso ho sotto mano "Il re di Girgenti"...
    Comunque, urge che si procuri Unreal Tournament, anche nella versione demo: ah, ce n'è un sacco che possono assomigliare a una suocera, senza contare che può dare il nome che crede ad ogni robot....con questo taccio, sennò si capisce perchè, giocando, faccio strage!!!
    hahaahhahhahahahahahahhahahhaha,
    diabolicamente....:ò

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esimerrrima,
    i sogni aiutano a vivere, dipende tutto se quando ti svegli hai a fianco un tricheco che ti fagli occhietti dolci,avendoti scambiata per la sua dodicesima compagna, oppure una splendida donna che ti ordina ti dirgli la tabellina del 125.
    io preferisco ovviamente il primo caso.
    per quanto riguarda il triste figuro al qualel ei si riferisce non lo vedo da tempo. da quando il mio gatto ha fatto la cuccia nell`incavo del video.
    ma temo di non essermi perso nulla..........

un ultimo dubbio mi dilania e spero lei,esimerrima, lo possa lenire: ricorda Goldrake??????? ebbene se ogni volta i minidischi venivano distrutti con facilita` irrisoria, perche` ogni volta Idargos e Vega glieli mandavano contro??????

mi aiuti la prego, la mia sorte e` gia` troppo grama da quando ho scoperto, qualche giorno fa, che il pastore abruzzese del mio vicino di casa e` una ex spia del KGB.........

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esentasse,
    come faccio a non rispondere ad una siffatta accorata richiesta di aiuto, io che mi risveglio coi timidi occhioni di un gatto (e relative vibrisse che vorrebbero infilarsi nei miei) e che di trichechi, visto Recoba, non ho che rispetto e felice simpatia?
    Io, poi, si figuri, ancora non ho imparato la tabelllina del 7, a volte mi sveglio urlando nella notte con la mia maestra delle elementari che mi dice:"E' inutile che te la scrivi sulla manoooo, la devi imparare o non andrai da nessuna parte nella vitaaaa!", eh, signoramaè, infatti...
    Comunque, di Goldrake mi ricordo il robot femmina Sayaka, che non so se ha presente come faceva a sparare missili, non oso pensare al motivo per cui, allora, quegli altri insistevano a sparare a Goldrake, da dove li tiravano fuori????...
    In un modo o nell'altro, era fighissimo pure Gig, che stava tutto in un ciondolo e poi si trasformava in un coso enorme e pazzesco!
    Non mi ricordo se c'era una parola magica o cosa, io adesso ho al collo un ciondolo con un gatto panzone be-lli-sssì-mò: ho sempre invidiato quelle dei cartoni animati che avevano i folletti amici supersonici o i gattini magici che parlavano e facevano incantesimi! Ora provo, gli sfrego la panza e pronuncerò magiche e arcane parole...se mi risponde:"HO FAAA-AAAMEEEE!" imparerò la tabellina del 7, che devo fà?
    Il Divo Frap che dice?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mica dolce amica,
    ricordo il robot che sparava con le....... . ricordo anche che avevo una cuginettona a sette anni e quando si arrabbiava temevo che facesse partire un colpo, ma senza usare le mani o le gambe. da li` datano i miei primi malintesi circa la natura femminile....... malintesi che continuano tutt`ora.....

per quanto riguarda il suo micione ciccione me lo saluti. ho sempre adorato gli animali paciocconi. se anche non le dovesse dire a tabellina del 7 poco male, sicuramente sapra` recitare amleto meglio di Gianpiero Galeazzi.

per chiudere il Divo.
    cosa dirle. sembra essere immerso in un lungo torpore. l`ultima volta si addomento` al calcio d`inizio del campionato di calcio del 1976/77 e si risveglio` dopo sette mesi in piena crisi del governo fanfani. speriamo che la sua afasia, in questo momento, non duri tanto a lungo.
    la sua mancanza e` dura da digerire.......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12