Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Basket: 3a giornata

  1. #1
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basket: 3a giornata

    Sono Benetton, Montepaschi e Olimpia le tre squadre al vertice dopo la 3.a giornata del campionato di serie A. Al successo di Treviso nell'anticipo, sono seguiti quelli di Siena su Livorno (85-70) e di Milano su Fabriano (69-59). Ko in casa la Roma con Roseto (61-69). Primo successo per le bolognesi: la Virtus con Napoli (83-79), la Skipper ad Avellino (89-74). Le altre: Trieste-Varese 83-68, Pesaro-Cantù 64-57 e Reggio Calabria-Udine 94-70.

    Continua così il sogno di due squadre partite con ambizioni non troppo sbandierate alla vigilia come Siena e Milano. Toscani e lombardi sono riusciti in questo primo scorcio di stagione a tenere il ritmo della corazzata Benetton e a questo punto il campionato si fa tanto interessante quanto vario. Anche perché, finalmente, anche la coppia di Bologna ha cominciato a marciare come sa dopo un avvio disastroso. La Virtus e la Fortitudo sono uscite, o così sembra, da una crisi inattesa grazie a due successi importanti. Solo la squadra di Tanjevic ha faticato oltremodo contro un volitivo Napoli.

    Scivoloni per Roma e Cantù così come Varese che nonostante il ritorno del figliol prodigo Andrea Meneghin non riesce ad ingranare la marcia giusta. Restano sul fondo della classifica Udine e Biella (quest'ultima battuta nell'anticipo da Treviso), ancora a zero punti.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  2. #2
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I risultati

    Benetton Treviso-Lauretana Biella 105-87
    (30-17, 55-35, 76-58) giocata sabato

    Virtus Bologna-Pompea Napoli 83-79
    (29-21, 43-43, 64-64)

    Montepaschi Siena-Mabo Livorno 85-70
    (17-23, 42-35, 64-46)

    Scavolini Pesaro-Oregon Cantù
    64-57 (18-20, 34-29, 42-45)

    Trieste-Metis Varese 83-68
    (22-20, 40-40, 58-53)

    Virtus Roma-Euro Roseto 61-69
    (22-14, 31-33, 49-52)

    Air Avellino-Skipper Bologna 74-89
    (14-25, 31-42, 55-62)

    Viola Reggio C.- Snaidero Udine 94-70
    (23-22, 45-39, 71-52)

    Olimpia Milano-Fabriano 69-59
    (24-23, 36-36, 55-48)

    Classifica: Benetton, Montepaschi e Olimpia punti 6; Euro, Virtus Bo, Viola, Virtus Roma e Trieste 4; Skipper, Oregon, Scavolini, Air, Mabo, Fabriano, Pompea e Metis 2; Lauretana e Snaidero 0.

    Prossimo turno (6/10, h.18.15)
    Benetton-Scavolini
    Skipper-Olimpia
    Oregon-Montepaschi
    Euro-Air Metis-V.Bologna
    Fabriano-Trieste
    Snaidero-V.Roma
    Mabo-Lauretana
    Pompea-Air (5/10, h.17.10)
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #3
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VAI OLIMPIAAAAAAAAAAAAAAAA

    Finalmente siamo tornati....

    Comunque un bravo va anche alla Pompea Napoli che ha perso di misura le due trasferte a Milano e Bologna contro la Virtus. Speriamo che le sconfitte non pesino troppo sul morale.

  4. #4
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher
    VAI OLIMPIAAAAAAAAAAAAAAAA

    Finalmente siamo tornati....

    Comunque un bravo va anche alla Pompea Napoli che ha perso di misura le due trasferte a Milano e Bologna contro la Virtus. Speriamo che le sconfitte non pesino troppo sul morale.
    Se non ci si rompe nessuno (), quest'anno il titolo è nostro!

    Avanti MENS SANA!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  5. #5
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83


    Se non ci si rompe nessuno (), quest'anno il titolo è nostro!

    Avanti MENS SANA!
    Una volta nei play off farete la cacca gialla... altro che titolo...

  6. #6
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Una volta nei play off farete la cacca gialla... altro che titolo...
    uhuh, ma davvero????

    Tra poco torna anche Stefanov, il miglior playmaker del campionato...i dolori per tutti sono in arrivo!!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  7. #7
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati

    Originally posted by Aug83

    Virtus Roma-Euro Roseto 61-69
    (22-14, 31-33, 49-52)
    questa non ci voleva....

 

 

Discussioni Simili

  1. Il basket in Italia...
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 12:50
  2. Europei di Basket
    Di Canaglia nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 21:58
  3. Basket Sim
    Di iltrave nel forum POLSchedina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 09:23
  4. Ultras nel basket
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-04, 23:48
  5. Basket: 4a giornata
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 12:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito