Domani siamo già all'ultima spiaggia.
Non c'è un cazzo da fare, anche stasera con la Germania troppi alti e bassi e 5 minuti finali in cui tutto è andato storto.
Bargnani e Belinelli svegliatevi

Domani siamo già all'ultima spiaggia.
Non c'è un cazzo da fare, anche stasera con la Germania troppi alti e bassi e 5 minuti finali in cui tutto è andato storto.
Bargnani e Belinelli svegliatevi
Passata la buriana facciamo i conti

Belinelli stasera non male, come al solito però lui e Mancinelli si prendono tiri allucinanti, senza un perchè, in momenti importanti della partita. Sarà una tara Fortitudo.
Comunque mi danno abbastanza fastidio questi naturalizzati, Kaman per un bisnonno addirittura, McCalebb con la Macedonia.
Con l'Italia quasi fuori spero nella Serbia, Teodosic è un genio.

Gallinari è sicuramente il più maturo, ma anche lui stasera ad un certo punto era 2/10.
Su Bargnani, non so, la mia impressione è che sia poco adatto al gioco FIBA, poi anche lui stasera con il bonus a favore si è preso un paio di tiri da 3 di per se buoni, ma in quel momento bisognava entrare.
Sul fatto che debba andare sotto sono d'accordo fino ad un certo punto, è vero che sul mismatch deve giocare nel pitturato, ma, ad esempio contro Kaman poteva far valere la velocità di piedi e la penetrazione, perciò che giocasse fuori non è così strano.
Mi pare che sia in ogni caso o stesso equivoco della NBA, è un 4 che per mancanza di centri deve giocare da 5, problema dei Raptors come dell'Italia con Cusin.
Poi non c'è neanche gioco, manca un 5 ma anche un play, Hackett non lo è, Maestranzi è fisicamente sfigato, mentre Cinciarini che a me piace era pur sempre la riserva di Maestranzi alla Sutor. Capisco che Belinelli possa fare il play aggiunto, e che l'intelligenza di Gallinari aiuti molto, ma mancano almeno due giocatori da quintetto, perchè Mancinelli è un jolly importante, lo ha dimostrato anche stasera con qualche bell'anticipo, ma anche lui ha dei limiti evidenti.
Infine c'è il solito discorso sulla panchina, Mordente è quello che è, su Maestranzi e Cinciarini mi sono già pronunciato, Carraretto, va bene l'esperienza, ma non è un fenomeno, Datome e Renzi si son visti poco, tolto Bargnani siamo veramente quasi allo 0 assoluto.
Ultima modifica di Sigurd; 01-09-11 alle 22:41

Io Poeta lo avrei portato in Lituania, per me è meglio di Maestranzi.
Poi ovvio che non è Poeta che ti cambia un Europeo
Ultima modifica di Canaglia; 01-09-11 alle 22:42

In realtà l'Italia perde perchè manca Crosariol :46923:
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Gallinari ha tenuto bene il campo, nonostante non fosse fisicamente al top. Belinelli, partita sufficiente, ma troppe luci e ombre...
Bargnani...... Dio mio.... Datti una svegliata... Poi se dietro a lui c'è Cusin ... detto tutto
Ultima modifica di donerdarko; 01-09-11 alle 23:19
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Beh, no, con un sorteggio del genere non c'erano speranze di far bella figura.
Me l'ero già messa via da un pezzo.
Per me ci battono pure i lettoni, con la Francia hanno giocato da dio per un bel pezzo di gara.
Giusto Israele fa pena.
Barganani 36
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)