... il tuo regno è come la Scozia di Breivart: era una monarchia, ma sottomessa alla Corona inglese.
Il Fondoscala delle Highlands è una monarchia, ma deve giurare fedeltà ad Alæssandra I Plantageneta e Jaki Lionhearted.![]()
![]()

... il tuo regno è come la Scozia di Breivart: era una monarchia, ma sottomessa alla Corona inglese.
Il Fondoscala delle Highlands è una monarchia, ma deve giurare fedeltà ad Alæssandra I Plantageneta e Jaki Lionhearted.![]()
![]()

[QUOTE][i]
baciaci il culo lo stesso!!!!!!![]()

Potete anche prendervi la nostra vita, ma non avrete mai la nostra libertà!In Origine Postato da O'Rei
![]()
Eh figuriamoci, pure la fedeltà (ahahahahahaha)...il fatto è che quando Tommy manca o Jaki o io dobbiamo pure provvedere in qualche modo, preferisco sempre evitare perchè non ho mezze misure, l'ho sempre ammesso e riconosciuto, su certe cose non sono affatto diplomatica e passo da stronza, evidentemente perchè lo sono, nin zo. In ogni caso credo che le persone, compresa io, si possano ferire con poco, è per questo che bisogna stare attenti alle polemiche, tanto più quando nascono senza un motivo apparentemente valido.In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()

Ma O'rei non era Pelè?
Spira il vento.

si, il vero o'rei era pelè....
lui è un usurpatore....
prima o poi lo detronizzeremo....

è vero...però ho sempre sostenuto Maradona come miglior giocatore della storia...il mio nick viene fuori da una copertina di un giornale di tennis di circa 2 anni fa ( forse un po di piu) dove Kuga Kuerten esultava per la vittoria del Roland Garros, e c'era scritto a caratteri cubitali O'Rei, il giorno dopo arrivai su POL e avevo in pratica il nick sotto al naso, mi bastò scriverloIn Origine Postato da Creso
Ma O'rei non era Pelè?![]()

In Origine Postato da mcandry
Potete anche prendervi la nostra fica, ma non avrete mai la nostra libertà!![]()

In Origine Postato da Alessandra
e passo da stronza,![]()
![]()