Ciao da POLIFEMOOriginally posted by fede2377
grazie x la considerazione, caro...
firmato NESSUNO![]()
![]()

Ciao da POLIFEMOOriginally posted by fede2377
grazie x la considerazione, caro...
firmato NESSUNO![]()
![]()

accidenti! domenica girano le targhe dispari e la mia moto ha la pari...Originally posted by Silvia
Uhm… non ne comprendo bene la ragione, ma ho l’impressione di cogliere una lieve sfumatura ironica nelle tue parole...
Ebbene, uomo di poca fede, ho appena telefonato a Silvio e mi ha detto che, causa precedenti e inderogabili impegni, per domani non ce la fa, ma che domenica farà sicuramente tornare a risplendere il sole.
![]()
![]()

Non sapevo che il signor Berlusconi avesse assunto anche l'interim degli Affari MeteorologiciOriginally posted by Silvia
Uhm… non ne comprendo bene la ragione, ma ho l’impressione di cogliere una lieve sfumatura ironica nelle tue parole...
Ebbene, uomo di poca fede, ho appena telefonato a Silvio e mi ha detto che, causa precedenti e inderogabili impegni, per domani non ce la fa, ma che domenica farà sicuramente tornare a risplendere il sole.
![]()
Comunque, colgo l'occasione per assegnarti ufficialmente l'incarico di [i]Promoter[i] del Forum Emilia-Romagna. Son tutti spariti ed è tempo che i maiali dell'Emilia-Romagna tornino nel porcile (che bella metaforaIl nobel per la letteratura -2003- è sempre più vicino
)
![]()

Porto il 45, quindi domenica posso circolare a piediOriginally posted by lsu
accidenti! domenica girano le targhe dispari e la mia moto ha la pari...![]()
Perchè non segui il mio esempio?
![]()

Metafora davvero splendida…Originally posted by Sant'Eusebio
Son tutti spariti ed è tempo che i maiali dell'Emilia-Romagna tornino nel porcile (che bella metaforaIl nobel per la letteratura -2003- è sempre più vicino
)
![]()
Credo comunque che i signori svedesi (ai quali ho già provveduto a far pervenire la segnalazione tramite l’Accademia dei Lincei…) istituiranno un Doppio Nobel apposta per il nostro gentile moderatore, che potrebbe essere, ad esempio, il Nobel per la Delicatezza e la Cortesia.
![]()
nessuno se ne accorto???Originally posted by Sant'Eusebio
Magari nessuno se n'è accorto, ma per una 40 di giorni sono stato lontano dai forum di POL, ed internet in generale, per problemi familiari e tecnici.
Tremate! Sant'Eusebio è tornato
P.S. LSU, hai mandato in rovina il forum in questi giorni di mia assenza?![]()
azz... ci sono stati forumisti che hanno rotto su tutti i forum per avere tue notizie....
finalmente ti hanno ridotto la pena???
![]()
![]()

Non credo ai miei occhiOriginally posted by Fra Dolcino
nessuno se ne accorto???
azz... ci sono stati forumisti che anno rotto su tutti i forum per avere tue notizie....
finalmente ti hanno ridotto la pena???
![]()
![]()
Ci sono forumisti che scrivono addirittura dalla Val Sesia per manifestare il loro disappunto per il mio "ritorno sui forum" (neache fossi stato via 3 anni)
Comunque, grazie al governo Berlusconi, ed alle sue famose leggi retroattive, mi è stata condonata una pena di 4 anni per apologia CapoIspettorale, ed eccomi qua
Saluti dalla Romagna...anzi, dall'Emilia-Romagna, visto che gli "amici" leghisti non stanno avendo un grande successo con la proposta di referendum per scindere la nostra bella regione![]()

Visto? E poi vieni a dirmi che non sono un uomo di colturaOriginally posted by Silvia
Metafora davvero splendida…
![]()

W i maiali dell'Emilia-Romagna!Originally posted by Sant'Eusebio
Non sapevo che il signor Berlusconi avesse assunto anche l'interim degli Affari Meteorologici
Comunque, colgo l'occasione per assegnarti ufficialmente l'incarico di [i]Promoter[i] del Forum Emilia-Romagna. Son tutti spariti ed è tempo che i maiali dell'Emilia-Romagna tornino nel porcile (che bella metaforaIl nobel per la letteratura -2003- è sempre più vicino
)
![]()
A cena ghiande & letame per tutti!!!

Maiall !Originally posted by lsu
W i maiali dell'Emilia-Romagna!
A cena ghiande & letame per tutti!!!
Vuoi i maiali ? Vai a Boara
Vuoi le ghiande ? vai a tamara !
vuoi la giara ?